Vai al contenuto

...Secondo e contorno....


Messaggi raccomandati

Un bel post mare e monti!!!!!

Bellissima la spigola e i porcini ancora di più!!!!

Ammazza che passione.......dalle due alle cinque a pesca e poi nel bosco.......infaticabile!!!!

Direi che le quattro ore di sonno sono state proprio meritate e dopo catture e ritrovamenti così, anche godute!!!!

Ciao e complimenti

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Già che c'eri prima di tornare a casa......due fucilate ad un fagiano o ad una lepre......post-1725-1212908347.gif

 

Una giornatina niente male .......

 

Complimenti per il bottino.....il massimo !!

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel pesciotto e bei fungotti, anche se personalmente preferisco i fungotti :friends:

 

Certo dopo l'alzataccia ce la facevi a vederli? ehehehe

 

A me invece succede un'altra cosa, non tanto lo stare sveglio, quello no, ma sognare funghi, (o la notte prima o quella dopo, dipende) ne vedo tanti, da tutte le parti, di continuo.......poi magari il giorno dopo non ne trovo manco uno, e che ce volemo fà?

 

Ciao

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

:mosking: :mosking:

 

Che dire...Complimenti..

 

Bel pesce..bei Porcini

 

Belle Emozioni sicuramente..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Grazie Giuliano....

...proprio vero speriamo che ce ne siano molte di giornate così... :bye1: :friends:

a presto :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Moreno :bye1:

 

funghi meritatissimi e bellissimi

con la spigoletta poi .........accoppiata da urlo :bye1:

 

certo che di acqua c'e'ne'a sprecare

con un po'di Sole................meglio non pensarci :friends:

 

ciaoooooooooo :mosking:

A Pè

..stavolta ce riesco a fà la spigola su letto di porcini!!!!! :mosking: :mosking:

Ciao grande :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: Ciao Moreno, complimenti x il gustosissimo menù mare-monti !!

E' un vero piacere condividere queste belle emozioni ! Alla prossima, Luigi :mosking:

Grazie Luigi....

...speriamo ne vengano presto altre...

:mosking: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Moreno, mi fa piacere che tu abbia passato una giornata soddisfacente............la pesca come antipasto prima della grande raccolta ......

Da come vedo messo il terreno.................vedrai che non finira' tanto presto, specie se e' una fungara ............. la bollata continuera' ad oltranza

non perdere di vista quel posto! Vedrai che soddisfazioni ti sapra' regalare ..........

Speriamo di incontrarci presto !

 

Walter

Ciao Walter....effettivamente il bosco mi sembra in grande spolvero.....

...credo ke solo il forte vento possa fermare la crescita.... :mosking: :friends:

1 :mosking: grande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel post mare e monti!!!!!

Bellissima la spigola e i porcini ancora di più!!!!

Ammazza che passione.......dalle due alle cinque a pesca e poi nel bosco.......infaticabile!!!!

Direi che le quattro ore di sonno sono state proprio meritate e dopo catture e ritrovamenti così, anche godute!!!!

Ciao e complimenti

Nic

Grazie Nic.....

...è vero la passione è tanta, il tempo è poco...e quel poco bisogna sfruttarlo al meglio.... :friends: :mosking:

:mosking: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che c'eri prima di tornare a casa......due fucilate ad un fagiano o ad una lepre......post-1725-1212908347.gif

 

Una giornatina niente male .......

 

Complimenti per il bottino.....il massimo !!

 

:friends:

Grazie Anacleto...

..la stagione venatoria è chiusa....altrimenti!!!!!!!! :mosking:

:mosking: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel pesciotto e bei fungotti, anche se personalmente preferisco i fungotti :friends:

 

Certo dopo l'alzataccia ce la facevi a vederli? ehehehe

 

A me invece succede un'altra cosa, non tanto lo stare sveglio, quello no, ma sognare funghi, (o la notte prima o quella dopo, dipende) ne vedo tanti, da tutte le parti, di continuo.......poi magari il giorno dopo non ne trovo manco uno, e che ce volemo fà?

 

Ciao

 

Carlo

Carlo sai i sogni nn risentono delle condizioni climatiche...

...anke io nel sogno nn sbaglio una giornata!!!!!..... :mosking: :bye1:

A presto :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, che passione!!!!

 

e che soddisfazione!!!

 

la regina e i re!!!

 

io sto propendendo per i funghi ultimamente ma guarda che ti combina un amico che persevera nella pesca :68:

post-584-1212958189.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella giornata,sei riuscito ad abbinare i tuoi hobby con ottimi risultati in entrambi i casi...a me questi exploit riescono in Abruzzo,dove in macchina metto sia le canne da pesca che gli scarponi e il cesto...solo che prima vado per i boschi,poi se non trovo nulla vado a fare qualche lancio a lucci

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZZZZZZZZ che Ragnaccio :happybday: !!!!! StraAZZZZZZZZZZZZZZZZZZ che fungacci e tutto in poche ore :clapping: !!!Un bel mix di emozioni !!!

Complimentoni !!!! Ciao pescatò e...... :rtfm: ........mò stò a lavorà a Fiumicino,voglio vedè se riusciamo a farci una pescatina insieme !!!

Acciao :hug2: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, che passione!!!!

 

e che soddisfazione!!!

 

la regina e i re!!!

 

io sto propendendo per i funghi ultimamente ma guarda che ti combina un amico che persevera nella pesca :clapping:

Nn sono al tuo livello.....fantastica ricciola :rtfm:

La subacquea l'ho abbandonata da un bel pò...da quando mi sono reso conto che bisogna dedicargli tempo e preparazione fisica.....

...Ora mi limito alle mie cannette...che ogni tanto danno anche belle soddisfazioni.... :smilies90:

:hug2: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella giornata,sei riuscito ad abbinare i tuoi hobby con ottimi risultati in entrambi i casi...a me questi exploit riescono in Abruzzo,dove in macchina metto sia le canne da pesca che gli scarponi e il cesto...solo che prima vado per i boschi,poi se non trovo nulla vado a fare qualche lancio a lucci

In questo periodo i boschi hanno la priorità....

ma quando devi colmare del tempo insonne....prima che venga giorno....si apre la cannetta...!!!! :clapping: :rtfm:

a presto :hug2: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).