Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

cercati,sudati,trovati

oggi finalmente ho rotto il ghiaccio...in compagnia di 2 amici(Maurizio e Pietro)siamo andati a controllare una zona che prometteva molto bene,gli sforzi sono stati ripagati...e che sforzi,alla fine la costanza ci ha premiato con svariati ritrovamenti,il bosco è in forma ma se i presupposti si mantengono potremmo assistere ad una stagione memorabile,almeno qui nel cemtro-Italia:

passo a postare alcune foto (scusate la qualità...poi con certi elementi che ci hanno abituato bene :clapping:le scuse sono d'obbligo ,ma il susseguirsi dei ritrovamenti non mi ha permesso di curare la parte tecnica più di tanto :bye1: )questo è ufficialmente il mio primo trovato nel 2008 :clapping:

post-192-1212796456.jpg

Modificato da Aquila
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

quest'altro èra vicino al primo...notare come la qualità della foto sia vistosamente scesa...ma l'adrenalina cominciava ad impossessarsi di me :bye1:

post-192-1212797033.jpg

Inviato

questo è stato il clou della giornata,trovati da Pietro,il quale ci ha dato la "paga" indiscutibilmente.sia in termine di qualità che di quantità...notare che erano 4,uno si intravede appena

post-192-1212797792.jpg

Inviato

questo è uno dei bocciolini trovati...se passavo un quarto d'ora prima non èra ancora uscito :bye1: ,speriamo che crescano

post-192-1212798960.jpg

Inviato

questo è giunto inaspettato in "zona Cesarini"...la stanchezza cominciava a farsi sentire,e il mio standard di ricerca èra sceso sotto il limite abituale,infatti l'ho lisciato clamorosamente(lo ha visto il mio amico... :clapping: )...inutile sottolineare che ha riacceso l'entusiasmo in noi e ci ha rivitalizzati.

Un ringraziamento agli splendidi boschi che ci hanno accolto e ci hanno donato emozioni difficili da descrivere...ed un particolare ringraziamento a Maurizio e Pietro...che se si registrano ce ne faranno vedere delle belle :pistols: :biggrin: :bye1:

post-192-1212801392.jpg

Inviato

bravo Aquila

funghi da paura, trovati in ottima compagnia, una passeggiata perfetta direi...

a presto

Daniele