Aquila Inviato 6 Giugno 2008 Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) cercati,sudati,trovati oggi finalmente ho rotto il ghiaccio...in compagnia di 2 amici(Maurizio e Pietro)siamo andati a controllare una zona che prometteva molto bene,gli sforzi sono stati ripagati...e che sforzi,alla fine la costanza ci ha premiato con svariati ritrovamenti,il bosco è in forma ma se i presupposti si mantengono potremmo assistere ad una stagione memorabile,almeno qui nel cemtro-Italia: passo a postare alcune foto (scusate la qualità...poi con certi elementi che ci hanno abituato bene :clapping:le scuse sono d'obbligo ,ma il susseguirsi dei ritrovamenti non mi ha permesso di curare la parte tecnica più di tanto )questo è ufficialmente il mio primo trovato nel 2008 Modificato 6 Giugno 2008 da Aquila
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 quest'altro èra vicino al primo...notare come la qualità della foto sia vistosamente scesa...ma l'adrenalina cominciava ad impossessarsi di me
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 questo è stato il clou della giornata,trovati da Pietro,il quale ci ha dato la "paga" indiscutibilmente.sia in termine di qualità che di quantità...notare che erano 4,uno si intravede appena
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 altra splendida "doppietta",anche questi sanissimi
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 questo è uno dei bocciolini trovati...se passavo un quarto d'ora prima non èra ancora uscito ,speriamo che crescano
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 altro bocciolo che fa ben sperare per la prossima uscita
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 non ci siamo annoiati,il bosco ci premiava con generosità...bastava scorgerli
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 altro bell'esemplare con piccolino al fianco
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 questo è giunto inaspettato in "zona Cesarini"...la stanchezza cominciava a farsi sentire,e il mio standard di ricerca èra sceso sotto il limite abituale,infatti l'ho lisciato clamorosamente(lo ha visto il mio amico... )...inutile sottolineare che ha riacceso l'entusiasmo in noi e ci ha rivitalizzati. Un ringraziamento agli splendidi boschi che ci hanno accolto e ci hanno donato emozioni difficili da descrivere...ed un particolare ringraziamento a Maurizio e Pietro...che se si registrano ce ne faranno vedere delle belle :biggrin:
tartufone Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 bravo Aquila funghi da paura, trovati in ottima compagnia, una passeggiata perfetta direi... a presto Daniele
Romanus Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Evvai Alfò , so' contento che hai trovato il posto giusto !!
tonaino Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 ...Alfonsì....quanto sono contento.... ....belli, tanti e sanissimi......
Messaggi raccomandati