carletto Inviato 9 Giugno 2008 Autore Inviato 9 Giugno 2008 Ok siete bravi. Complimenti Per me invece era la prima volta che la vedevo. Volvariella bombicina.
Romanus Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Ok siete bravi. Volvariella bombicina. Macchè bravi , Carlè !! E' solo che l'avemo studiato da poco ............ distrattone !! :hug2: Apposta ti ho dato del "ricopione " . CLICCA QUI Modificato 9 Giugno 2008 da Romanus
carletto Inviato 9 Giugno 2008 Autore Inviato 9 Giugno 2008 Macchè bravi , Carlè !! E' solo che l'avemo studiato da poco ............ distrattone !! Apposta ti ho dato del "ricopione " . :hug2: CLICCA QUI Gulp dov'e' che posso andare a nascondermi. Che figuraaaaaaaaaaa. Mi vergogno.
Romanus Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Che ti dicevo Carlè , come si diceva a scuola , " il ragazzo è intelligente ma non si applica " ......... Magari vedi se ti fa un po' di posto Talpino !!! Modificato 9 Giugno 2008 da Romanus
carletto Inviato 9 Giugno 2008 Autore Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Non mi applichero' pero' ti fo' vede anco la sporata. Volvariella bombycina Modificato 9 Giugno 2008 da carletto
dumbokid Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 Ma è una Sporata... O ti sei tolto la Parrucca e l'hai appoggiata sul tavolo?? Un Abbraccione Giuliano
Messaggi raccomandati