Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 ......è matematico! Mica tanto, dirà qualcuno, mica son usciti ovunque.... anzi a dir la verità li abbiamo inseguiti nella Quercia per una settimana.
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 ......con buoni risultati, ma non eran funghi facili.... Anzi!!!
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 ......con Wolfer abbiamo seguito passo passo la fungata della Quercia. E ne han goduto anche Amici comuni.....
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 ....non è mancato il Gioiello che mi ha reso unica la pausa pranzo, gambe incorciate, cellulare, e 20minuti buoni di faccia a faccia con questo giovinotto
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) ......che non ho mancato di Omaggiare dell'oramai gioiosamente celebre Bacio.... Allego il Link al video della Raccolta del Porcinozzo: Video Porcinone Modificato 4 Giugno 2008 da Gibbo
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 .....poi la domenica nel mio Boschetto di Castagno :wink: senza digitale per motivi tecnici Trovo una bella nascita.... e copro un sacco ci funghetti con l'aiuto di Wolfer, Iacopone, Marta&Macellaio, e altri amici.... Ma oggi..... non potevo non festeggiare questo Castagneto in buttata in una data Incredibile!!!! Già per strada mi rendo conto che sarà festa ......l'equazione prende forma...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 .......come si fa a lasciare una strada così???
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) .....c'eran persone nel Bosco che correvano impazzite, in un primo tempo mi son fatto prendere dalla tensione, poi fotografando mi son rilassato e mi son goduto questo bosco che conosco e seguo da una vita.... Modificato 4 Giugno 2008 da Gibbo
DIABOLIK Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Complimenti Gibbo una bella raccolta!! :clapping: :wink:
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 ......non so se accade anche a voi, ma ci si trova a vivere come in una dimensione parallela... Tutti i problemi e le tristezze scompaiono.....
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) .......ci sei solo Tu, il Bosco e Loro.... Modificato 4 Giugno 2008 da Gibbo
Pedroso Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 continua Giacomo, continua anche se......... ........qualcosa mi sà di aver già visto in diretta :wink:
Gibbo Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 Un saluto al mitico Panaio Diabolikkk ......senti il tuo odore, quello del Bosco umido, quello di Loro, e ritrovi i tuoi sensi amplificati come era un tempo, prima di smettere di utilizzarli....
Messaggi raccomandati