Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 Verranno tempi migliori, chissà, io per oggi sono contento
Illecippo™ Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 Vi saluto a tutti con due abitanti del paese PS Leggete Bene Il Messaggio Scritto Sotto Casa Loro :hug2: Nico (a domani )
bellinik Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 SuperNico che funghi fantastici! .......anche i gatti! ciao a
Ospite Gessetto Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Tutto merito della t-shirt da "Legionario". Grande!!
piccio Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Ma scusami tanto il porcino quello grande non sembra un boletus,ma una ruota di carro. ahahahahahahahah. Bella raccolta.
ANACLETO60' Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Che bello avere un amico che mentre corri dal lavoro a prendere il figlio più piccolo e sempre di corsa con lo zaino in spalla vai all'appuntamento col più grande per portarlo in palestra ........ti chiama tranquillamente con un pò di fiatone e candidamente ti dice.......ne ho fatto una cesta...... è bellissimo !!!! Nico.............grazie sei troppo buono con me....... Nico......sei un grande !!
Peppe Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Tutto merito della t-shirt da "Legionario". Grande!! a Lucia'm'hai anticipato strano pero'........solitamente i Legionari fanno anche i neri :wink: bellissimi Nico e in solitaria riesci a gustarti di piu'il tutto......... bel cesto e bei presupposti...........forse dovro'rispondere ad un invito :wink: ciaooooooo e la prox con Daniele
Galletto Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Se pioveva...avevi l'ombrello in mano!!!! Sei sicuro che era un porcino??? Mi sembrava il mio ombrello da mare!!!!
win_67 Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Bello il Regius! Complimenti per la bella scampagnata e per i pochi funghetti trovati Quanta focaccia hai mangiato per aver bevuto così tanto?? :wink: Vincenzo
nicolai Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Che belli Nicooooooo!!!!!!! E quanti!!!! Che raccolta favolosa!!!!! E hai il coraggio di dire verranno tempi migliori?????? Complimenti, applausi e pure gli inchini!!!!! Ciao Nic
Gheppio Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Funghi&fotografia, il massimo Nico quando ti muovi non scherzi mica. Chissà, saranno stati un premio per avere ripulito da plastica e lattine il bosco?? Questo su tutto merita un bell' :clapping: :wink: Sergio
dragon56 Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Ciao Nico, che ti devo dire ..........non ho parole..............sono splendidi di cacciata fresca, fresca, bianchi come il latte ......che vuoi di piu' , avrai passato una giornata da mille e una notte ......... Veramente bravo!!! Walter
vurpe Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Bravo Nico, che carica....ma non dovevi studiare? Col cavolo, sei sempre per boschi.....
Messaggi raccomandati