roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Inviato 3 Giugno 2008 e come uccelli leggeri fuggon tutti i miei pensieri
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Inviato 3 Giugno 2008 per lasciar solo posto al tuo viso che come un sole rosso acceso arde per me. .
patrizio Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Mi piacerebbe sentirtela cantare, visto che con le tue belle immagini...ce l'hai suonata!! Tutto molto bello Robè,il poeta che è in te è uscito alla grande, ma in fondo...la nostra comune passione,si sà,và oltre... Quei bocciotti son una bella promessa, il tuo essere...è per me certezza!! :biggrin:
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Inviato 3 Giugno 2008 Meglio di no Pat.................. sono stonato alla grande!!! Però posso "suonare" l'uscita di venerdì pomeriggio, assieme ad Andrea (Galletto)
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Inviato 3 Giugno 2008 S'è fatta un'usita alla "Carletto", quando siamo entrati nel bosco, erano le 17, e ne stavano uscendo sei persone......... ... che qualcosa ci hanno lasciato
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Inviato 3 Giugno 2008 abbiamo fatto un paio d'ore sotto l'acqua.....
roberto Inviato 3 Giugno 2008 Autore Inviato 3 Giugno 2008 Poi, alla fine, pensavamo ad un colpo di Classe di Galletto............ .... ma non erano prugnoli!!! :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Direi che i colpi di classe non sono mancati........ La canzone è bellissima poi con quelle note in sottofondo....
dumbokid Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Ma bravi... Avete fatto un colpo di classe sotto l'acqua...mentre io a Capraia facevo un colpo sott'acqua... Che monotonia quel colore Rosso...confronto al blu del mare.. :hug2: Un Abbraccio a tutti e due.. Giuliano
wolfer Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Roberto!!!!!! Ti aspettavo!!!!!!! Bel post!!! Marco
rossano Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Accostamento peretto Roberto versi bellissimi per magiche emozioni complimenti di cuore ciao Rossano
roberto Inviato 4 Giugno 2008 Autore Inviato 4 Giugno 2008 ANACLETO60' : Spero presto di farvi ascoltare tutto il CD! dumbokid : Ciao Collega!........ mi sembri distratto...... nelle prime ero solo .... nelle altre eravamo in 3! wolfer : Bhè..... se hai pazienza ................ ritorno!!! rossano : Ciao Rossano e grazie per i complimenti!
gava Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Ohhh Brindellone......non potevi veni' a canta' sotto l'acqua ehh ?
Messaggi raccomandati