Vai al contenuto

1° giugno...1° ritrovamento


Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Poi una scenetta bellissima :clapping:

Lorenzo e Paolo si attardano fermi su una pianetta a discutere su che direzione prendere

Uno dice "Andiamo di la' ?" e l'altro "No torniamo indietro di qua"

post-132-1212438619.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

di lì a un attimo arrivo io e dico loro.."scusate ma questo voi non lo raccogliete ???"

Mi guardano straniti forse pensando che i primi ritrovamenti mi abbiano dato un po' alla testa.. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si erano fermati, forse quasi pestandolo, un metro oltre questo rouge (succede anche ai migliori :1a: ), intento a fare sollevamento pesi.. :clapping:

Gli ho tolto quel peso dalla testa :bye1: e l'ho riposto in un posto riparato dalle imprevedibili avversita' della natura :clapping:

post-132-1212439292.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Paolo e Piero al ritorno alla macchina, ringrazio gli amici APB per questa bellissima uscita in compagnia :clapping:

I ritrovamenti non sono stati numericamente significativi, ma mi sono davvero divertito tantissimo.. :clapping: ed ho aperto la nuova stagione con funghi proprio belli :1a:

post-132-1212439485.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto ritorno all'agritur, pappa buona, pennica (che stress ste cose :clapping: ) e poi decido di portare in un boschetto facile facile la mia stellina per vedere se trova il suo primo estatino.. :clapping:

Lo identifico ed un po' la indirizzo, ma non troppo credetemi, ed in un attimo eccola che scova questo bocciolotto.. :0123:

post-132-1212439711.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola fiera del suo ritrovamento che bacia il primo estatino della sua "carriera" nei boschi.. :clapping:

Beh che dire 3 cose meravigliose in un'unica immagine:

la mia Alice, l'estatino...e l'Inter...!!! :clapping:

post-132-1212439853.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Fabio mi avevi accenato al telefono di questi ritrovamenti....

Grande :clapping: ...

e io e Chris siamo ancora a secco.... :1a:

Bhe c'è tempo per rifarsi...

 

Ciao un :bye1:

Fabry

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriviamo al terzo ed ultimo atto di questo magnifico WE in terra di Lunigiana.

Dopo un paio di telefonate con l'Alto Comando delle Forze Alpine, mi accordo per l'indomani, ossia stamattina: all'uscita del casello mi aspettano Angelo, Piero, Guido, Alberto e Gaddo per un'uscita tutta "Alpina" :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiamo bosco, anche qui non e' ancora partita una buttata da manicomio, ma teniamo sempre presente che siamo al 2 Giugno, quindi volare basso e baciarsi le manine dicono dalle mie parti.

Un po' di pazienza e le soddisfazioni non tardano..ecco un bell'estatino, visibile e sanissimo :0123:

post-132-1212440225.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).