Vai al contenuto

1° giugno...1° ritrovamento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :bye1:

Dopo aver dovuto saltare piu' d'una uscita per lavoro, congressi, impegni vari.. :give_heart: finalmente riesco a ritagliarmi questo we lungo e sabato 31 sera mi sparo in uno splendido agritur in Lunigiana.. :club: con la speranza di aprire come si deve la stagione 2008, viste le notizie incoraggianti che mi giungono dagli amici :bye1:

post-132-1212435798.jpg

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Alla domenica mattina, d'accordo con amici "Lumbard" (Lorenzino, GianAndrea, Paolo e Renato) cui si aggiunge "l'indigeno" Piero (Pippo48) :bye1: raggiungiamo un bosco dove le notizie del giorno prima ci spingevano ad essere ottimisti.. :0123:

Devo dire che come spesso mi accade alle prime uscite dell'anno (e non solo in verita') il riposo notturno non e' stato dei migliori e mi sono alzato ben prima che suonasse la sveglia.. :club:

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

L'adrelina e' molto alta e l'attenzione pure.. :bye1:

E così dopo 30 dico 30 secondi dall'entrata nel bosco.. :give_heart: apro la stagione "boletica" 2008 :club: con un'estatino di tutto rispetto... :bye1:

post-132-1212437338.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' sono felicissimo... :0123: ma la concentrazione rimane elevatissima (anche il c....o colpo d'occhio intendo) e dopo un attimo becco quest'altro bambolotto.. :club:

Bam...bam..doppietta subito, meglio di così che si puo' pretendere da un'uscita attesa da tanti mesi ? :give_heart:

Sono talmente preso che mi viene pure mossa un po' la foto (sorry), anche perche' eravamo insidiati dal nemico (fungaioli arrivati un attimo dopo che ci incalzavano.. :bye1: )

post-132-1212437481.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

I proverbi raramente sbagliano :club:

Avete mai sentito quello che recita "quando l'oste e' sull'uscio il bar e' vuoto"

Infatti i 2 precocissimi ritrovamenti ci hanno un po' illuso che fosse una giornata molto generosa, invece ce li siamo dovuti proprio sudare, ma nonostante la fatica la nostra gioia e' stata tanta :bye1:

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).