mitler Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 allora decidiamo di spostarci in un boschetto di castagno li vicino,e qui finalmente dopo una mezzoretta trovo il mio primo bocciolo
mitler Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 abbiamo girato per un'altra oretta e siamo riusciti a trovarne ancora un altro, nulla di che ma la felicità è stata tanta e la pioggia di questo pomeriggio e quelle che verranno non fanno altro che ben sperare Un salutone a tutta la comunity
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Ho visto un bosco........esagerato !!! non oso pensarea cosa succederà la prossima settimana........ Sono proprio contento per il tuo !!!! E adesso....... VAIIIIIIIIIIII
bibbo Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 ciao Graziano ....confermi i miei pensieri per altitudine e habitat ......qualche giorno e si parte...... le foto.... no comment....
wolfer Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Son felice per te Graziano!!!!!!!!!!!! Bellissime foto !!!!! Marco
Peppe Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 basta che non ti congedi anche tu grande le tue foto sono sempre un punto di riferimento Grazia' ogni volta me le gusto e me le rigusto............. ora i complimenti per i due primi 2008 e ora sotto con i parenti prossimi
mitler Inviato 2 Giugno 2008 Autore Inviato 2 Giugno 2008 Vi ringrazio tantissimo,il tutto fa ben sperare per il prossimo raduno vi aspetto in tanti!!!!
Pedroso Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Salutiamo i primaverili con le tue stupende foto Graziano ...e adesso sotto con gli estivi con i quali sono certo dai prossimi giorni ci delizierai Ci vediamo al Ceppo e penso proprio che ci divertiremo vedrai
telefunghen Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Graziano il primo del 2008 l'hai trovato, ora aspettiamo foto dei rossi nei mirtilli ci si vede al Ceppo Ciao
Renato53 Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Bravissimo Graziano, al solito anche foto splendide! Ci si vede presto in terra d''Abruzzi!
prestigioso Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Ciao Graziano, applausi per le foto! Complimenti ciao g
nicolai Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Sono felice per il tuo primo ritrovamento e vedrai che basta aspettare ancora un po' e poi arriveranno di sicuro!!!!! Che bello vedere ancora quei fantastici prugnoli!!!! Complimenti per le uscite!!!! Nic
Piciacchiu Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Grazià, mi sa che tra qualche giorno no posterai più...essendo in tutt'altre faccende affaccendato!! Oh, ricordati che da quest'anno per Campotosto tocca fà il permesso...a casa mia!! :biggrin:
Messaggi raccomandati