Vai al contenuto

IMPORTANTE !!!


Messaggi raccomandati

Allora.....

 

Io e Sara non ci saremo alla cena di Venerdi, in quanto ho gli allenamenti di Pallanuoto.

Non ci saremo neppure al pranzo di sabato(o meglio rimango con voi fino alle 15,30, scappo e poi ritorno), visto che ho la partita (come lo scorso anno :( ) .

Ci sono Sabato sera e domenica a Pranzo con Sara.

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora.....

 

Io e Sara non ci saremo alla cena di Venerdi, in quanto ho gli allenamenti di Pallanuoto.

Non ci saremo neppure al pranzo di sabato(o meglio rimango con voi fino alle 15,30, scappo e poi ritorno), visto che ho la partita (come lo scorso anno :( ) .

Ci sono Sabato sera e domenica a Pranzo con Sara.

 

Massi

 

 

Non si fa così! Io venerdì sera avrei la partita di calcetto con la prima in classifica ma rinuncio per il raduno............ o forse mi fanno rinunciare loro a priori perchè sono una schiappa?!?!?! :rolleyes: Mo ci penso......

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Romanus, io sono un pò sfi.........to con il computer non con gli amici!!!!!

ogni occesione è buona per stare insieme e cerco sempre di condividere le cose che amo. ovviamente tranne le amicizie femminili ::EE::

arrivederci a Vallombrosa

Link al commento
Condividi su altri siti

...non ditemi così... mi dispiace già tanto non venire... :aa: :aa: :(

 

Propongo ancora un mini raduno o un raduno serio dalle mie parti, val brembana, val seriana, val camonica, val discalve... assicuro serietà e professionalità. Astenersi perditempo ::EE:: ::EE::

 

Dai, abbiate pazienza anche 'stavolta, non è colpa mia!!!

 

Timidi saluti... :loco: :MIERU:

 

Maribea :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè c'ho * :D :D

 

Domenica ancora non lo sò deciderò a Vallombrosa e sè ci sarò mi arrangerò.....maremma che discorso che ho fatto :D :D ::EE::.....sò belle briaco ::EE::

 

Ciao

 

Andrea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

andre, non mi dire che da quel brindisi nell'orto non hai ancora smesso di stare attaccato alle bottiglie.....

 

 

::EE::

::EE::

:loco:

 

ihihihihihi

 

PS: oh massi o icché tu combini!!!!!!

 

gnamo un lo fare i'bischero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).