Consiglio Direttivo Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Cari soci, abbiamo finalmente redatto un resoconto generale dei contributi di solidarietà raccolti in occasione del recente raduno di Vallombrosa. Siamo lieti di comunicarvi che, grazie alla generosità dei partecipanti ed all'impegno in iniziative benefiche di Mony, Marci, Pedro, Giuliano e Alberto, Donatello, Guido (e la sua stupenda Mamma!), Ennio e Ille, abbiamo ottenuto la cifra di €1626, 40 Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al raggiungimento di tale traguardo, del quale siamo orgogliosissimi!!!! Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) Ringrazio tutti gli Amici che si son prodigati per noi, ringrazio i menbri del CD per il loro impegno costante e... per questa stupenda notizia, che mi rende veramente orgoglioso di essere quì con voi!!! Non ci crederete...ma son davvero commosso dal nostro grande cuore... W APB!!! :hug2: Modificato 16 Maggio 2008 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 ...siete grandi...e mi fa sentire piccola il non aver partecipato. Non e' una scusa che non vi conoscevo ancora!!! ...siete meravigliosi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Un grande risultato, che mi riempie di orgoglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Che bello!!!!! :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 ...siete grandi...e mi fa sentire piccola il non aver partecipato.Non e' una scusa che non vi conoscevo ancora!!! ...siete meravigliosi!!! idem anch'io,ma se c'è da dare una mano per beneficienza fatemi sapere sarò presente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Sono orgogliosa di questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 (modificato) Per non creare confusione provvedo ad oscurare questi ultimi messaggi... Ross Modificato 20 Aprile 2009 da Artù e a chiuderlo... perchè è dello scorso anno, baci Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati