pino Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Purtroppo io non c'ero, la schiena non me lo ha permesso, 10 Km erano troppi, Sono riuscito a recuperare solo poche foto, poco descrittive dell'evento ma forse interessanti nei soggetti. partecipanti una trentina di persone, partenza ore 09.00 ritorno 16.00 la prima foto "Rana Rossa o Dalmatina"
pino Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) Tritone Alpestri femmina Modificato 6 Maggio 2008 da pino
pino Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 Forse il ritrovamento più interessante è stato questo!
dumbokid Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Belle immagini Pino, Bravissimo il Trovatore.. Tanti auguri per la tua salute.. Un Abbraccione Giuliano
gughy Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 ...concordo!!! Il ritrovamento migliore e' di certo quello... ...e complimenti al fortunato ricercatore!!! Speriamo che passi in fretta il dolorino che hai!!! Stefania.
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Clamoroso estatino in Veneto!! E sarebbe il primo apb!! Mitici!
pino Inviato 6 Maggio 2008 Autore Inviato 6 Maggio 2008 Clamoroso estatino in Veneto!! E sarebbe il primo apb!! Mitici! Non volevo dirlo io!! Ma penso che sia veramente il PRIMOOOOO!!!!
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 ahahah pino hai sbagliato titolo! scrivi: ESTATINO IN VENETO CLAMOROSO poi vedi le risposte un abbraccione! Nico
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Pino.. me sa che con quest'estatino mi hai rubato il titolo..... vabbè......sarà per il prossimo anno...
docmax Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Si puo' dire primo reticulatus del Nord? Complimenti bell'esemplare Docmax
marco-bo Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Ciao!! Io ci penserei su prima di chiamare Boletus aestivalis quel tappo lì!! ma ho bisogno del parere dell' esperto Gava.
vurpe Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 Complimenti Pino, sopratutto al piccolo fungiatt, e io di piccoli fungiatt me ne capisco.....e poi finalmente al nord il primo estatino.... Daniele.
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) Forse il ritrovamento più interessante è stato questo! .....come forse????? Direi proprio di sì!!!! Bello anche il resto però.....mi piace vedere qualche foto degli altri abitanti del bosco!!!! Estatino in Veneto???? I miei boschi hanno qualcosa che non va......ancora dormono del tutto.....mah?!....speriamo!!!! Ciao Nic Modificato 6 Maggio 2008 da nicolai
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Inviato 6 Maggio 2008 questo e'altamente clamoroso ma prima al tritone ora superapplausi al l'estatinoooooooooo sempre che sia lui incredibbbbbbile
Messaggi raccomandati