Piciacchiu Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Madonna che coppia, ragazzi...sti due qua ce l'hanno davvero le micorizze sotto la pianta dei piedi!!
sonaldo Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 Leggo solo adesso Aldo,dimmi in quale immagine... non mi pare, se non che in due-tre foto c'è una profondità di campo minima, ma a parte quello.. forse in quella dei funghi coperti c'è a fuoco l'area antistante i funghi e non le foglie che li coprono. son sciocchezze eh Giacomo... siccome sono un tuo estimatore le guardo nei dettagli... nella 4.jpg, quella del fungo coperto io vedo bene a fuoco la foglia sulla sinistra e il rametto sopra, all'altezza del nodino, meno il fungo e le foglie che lo ricoprono.. nella 5.jpg, quella della coppia, mi sembra che la foglia a sinistra sia a fuoco perfetto, quasi scolpita, mentre i funghi un po' meno... immagino dipenda effettivamente dalla profondità ridotta.. nelle mie questo problema non c'è... è tutto fuori fuoco... salutoni Aldo
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Autore Inviato 7 Maggio 2008 Gibbo qui mi sembra poco da dire tanto da fare..beato te i aver conosciuto Gava...cosi direi io se abitassi a vita li.. gran bei posti..gran bella gente gran bei boschi.... starci da soli ho in compagnia si vive da Dio... ma l'amicizia a volte serve...nn x i funghi mah x il cuore e l'attrazione nei boschi. vivere ed uscire da orsi x funghi e un dilemma. nn so che se abbia scritto del bene essendo sordo un abbarraccio a tutti ,Antony ......tranqui Antony, hai chiarito perfettamente i tuoi pensieri, anche molto bene..... Lo dico sempre che siamo fortunati, il luogo(amo la Toscana) e poi vabbè le persone le ho conosciute tramite il forum..... Un abbraccio a te
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Autore Inviato 7 Maggio 2008 (modificato) Madonna che coppia, ragazzi...sti due qua ce l'hanno davvero le micorizze sotto la pianta dei piedi!! .....presi in piscina o meno, sempre funghi sono!!! ciao Picià!! Modificato 7 Maggio 2008 da Gibbo
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Autore Inviato 7 Maggio 2008 son sciocchezze eh Giacomo... siccome sono un tuo estimatore le guardo nei dettagli... nella 4.jpg, quella del fungo coperto io vedo bene a fuoco la foglia sulla sinistra e il rametto sopra, all'altezza del nodino, meno il fungo e le foglie che lo ricoprono..nella 5.jpg, quella della coppia, mi sembra che la foglia a sinistra sia a fuoco perfetto, quasi scolpita, mentre i funghi un po' meno... immagino dipenda effettivamente dalla profondità ridotta.. nelle mie questo problema non c'è... è tutto fuori fuoco... salutoni Aldo Te lo dico col cuore Aldo, sono strafelice di avere appunti come il tuo, sai bene quanto tenga alle foto e per me è ESSENZIALE avere le opinioni di tutti, hai visto benissimo e devo imparare a gestire meglio la Profondità di campo, grazissime Aldo... davvero... SAlutoni a te
Messaggi raccomandati