Vai al contenuto

scappatella da Fabio


Messaggi raccomandati

COMPLIMENTI PER LA SPLENDIDA GIORNATA....MA SOPRATTUTTO PER I TRE SPLENDIDI "GIOIELLI" !!! :give_heart: :biggrin: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:give_heart: :biggrin:

 

Forza Pè...

 

La compagnia non è mancata..i funghi,da Cortile.. :bye1: neanche..

 

Immagini molto belle..su tutte la Bimba...meravigliosa...

 

Un Abbraccione a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito alla fine si banchetta :biggrin: che bello

 

Fabio hai 3 super splendidi pargoletti, la bimba poi meravigiosa, ma avete fatto in anticipo i tesserini??? e se poi........

 

intanto Pè a Roccamonfina si :give_heart:

 

 

Ciao Legionari

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

con il pretesto del tesserino per l'Abruzzo...

Che ti serve il tesserino, Peppe? :biggrin:

Non avevi detto che quest'anno avresti fatto solo foto panoramiche e, al massimo,

qualche escursione ad asparagi e fiori? :bye1:

 

Scherzo, Pe' :club: Bella compagnia e belle foto, come sempre :jawdrop:

 

:give_heart: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo di questo vostro viaggio in terra d'Abruzzo...un uccellino me l'aveva confidato.. :bye1:

 

Immagino l'umore di Bibbo se su questi schermi avessero fatto comparsa le morchelle.. :give_heart:

 

Fabio hai dei ragazzi stupendi. :jawdrop:

 

Peppe noto che hai iniziato a lincare da flickr. Bellissime foto. :club:

 

Un :biggrin: a tutti.

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata di festa quella di venerdì 2 maggio, partita per munirsi del necessario tesserino per la regione Abruzzo......

 

.....e culminata come al solito a :drunk:

 

A parte qualche piccola vicissitudine avversa, abbiamo avuto modo di fare una veloce visitina al capoluogo abruzzese, veramente molto bello, oltre che un girettino panoramico del lago di Campotosto tanto caro all'amico Picia :good:

 

E siccome le giornate APPIBINE debbono sempre essere ricordate per qualcosa di particolare nei boschi e non :whistle: c'è scappato pure l'aneddoto del giorno:

 

abbiamo infatti constatato che intanto la notorietà di APB non ha limiti :smile: ma addirittura che qualche suo socio.........è famosissimo in terra d'Abruzzo :cc_surrender: visto che un certo signore :rofl: molto animatamente ne tesseva sperticate lodi :stop: davanti all'ufficio della provincia dell'Aquila, a tal punto che poco c'è mancato che Peppe non lo :bye1: oltre ad averlo mandato con molto garbo aff....lo :good:

 

Quì cmq è intervenuta l'intelligence APB e credo che, individuato il soggetto, questi abbia già provveduto a...... ringraziarlo doverosamente :derisive:

Modificato da Moderatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata!!!!!! E ottimissima compagnia!!!!!

 

Maremma quanto è che non vedo Tonì............

 

 

 

p.s quando son tornato ho fatto una visitina ad un bosco.....ma questa e'un altra storia :cc_surrender:

 

Peppe.....mi sa che per gli estatini dovremo aspettare un pò di più quest'anno...... ma poi arriveranno........ehhh se arriveranno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino l'umore di Bibbo se su questi schermi avessero fatto comparsa le morchelle.. :rofl:

 

 

Giancarlo.

 

je sabotavo tutte le fungaie dei neri..........e................je bucavo tutte le gomme della macchina............... :cc_surrender:

 

 

:derisive: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe.....mi sa che per gli estatini dovremo aspettare un pò di più quest'anno...... ma poi arriveranno........ehhh se arriveranno!!!!

 

hai ragione Marcone :smile:

 

infatti abbiamo deciso di puntare sui neri :derisive: :whistle: :drunk:

 

:bye1:

 

se hai tempo e vuoi farti una camminata :cc_surrender:

 

ciaooooooo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata di festa quella di venerdì 2 maggio, partita per munirsi del necessario tesserino per la regione Abruzzo......

 

.....e culminata come al solito a :drunk:

 

A parte qualche piccola vicissitudine avversa, abbiamo avuto modo di fare una veloce visitina al capoluogo abruzzese, veramente molto bello, oltre che un girettino panoramico del lago di Campotosto tanto caro all'amico Picia :good:

 

E siccome le giornate APPIBINE debbono sempre essere ricordate per qualcosa di particolare nei boschi e non c'è scappato pure l'aneddoto del giorno:

 

abbiamo infatti constatato che intanto la notorietà di APB non ha limiti ma addirittura che qualche suo socio....è famosissimo in terra d'Abruzzo :00015014: visto che un certo signore :friends: molto animatamente ne tesseva sperticate lodi :stop: davanti all'ufficio della provincia dell'Aquila, a tal punto che poco c'è mancato che Peppe non lo :friends: oltre ad averlo mandato con molto garbo aff....lo :good:

 

Quì cmq è intervenuta l'intelligence APB e credo che , individuato il soggetto, abbia già provveduto a...... ringraziarlo doverosamente

 

Così se prima avevano un motivo per parlare male di APB adesso ne hanno più di uno! :club:

Sempre a far danni in giro per l'Italia!

A pasquà ma come mai quando ce sei de mezzo te finisce sempre a tarllucci e vino? :clapping:

Nei boschi ti si vede poco ma a tavola....................... :biggrin:

Modificato da Moderatore
Link al commento
Condividi su altri siti

I cornutazzi :bye1: omettono di dire che mi hanno fatto prendere un mezzo infarto!! :lmao:

 

Giovedì sera eravamo rimasti, in linea di massima, per vederci a L'Aquila intorno alle 08,30 e concordando comunque che ci saremmo sentiti verso le 08.00 per verificare a che punto fossero.

 

Appunto intorno alle 08,00, mentre scendo verso il capoluogo abruzzese con il magnifico spettacolo del Gran Sasso di fronte, chiamo Pasquale al telefonino ma invano: squilla libero e nessuno risponde. Allora chiamo Peppe, ma la storia è la stessa: libero ad oltranza fino a che "entra" la segreteria. A quel punto, già un po' preoccupato, chiamo sul portatile di Tonaino (di Enzo e Bizet non avevo i numeri) ma con esito identico ai precedenti.

 

Accendo la radio e sento dal notiziario di Subasio-traffico (l'unica che si prende in mezzo alle montagne) e sento che la A24 è bloccata tra Tivoli e Castel Madama per un grave incidente. :clapping:

 

Sempre più preoccupato, riprendo a chiamare i tre lazzaroni, ma continua a non rispondermi nessuno. Quando iniziavo davvero a pensare al peggio, mi chiama Tonaino, dicendomi che erano bloccati in coda a causa dell'incidente di cui sopra ed essendo scesi tutti dalla macchina, avevano lasciato dentro i telefonini e non avevano sentito le chiamate: 'tacci vostra!!!! :friends:

 

Dopo questo "rinfrancante" inizio di mattinata, comincia la battaglia con la dannata burocrazia italica (vedi quanto già detto da Peppe) considerato anche che Peppe ed Enzo devono ancora fare il conto corrente postale e Peppe pure le foto-tessera... :dntknw:

 

Tra un rimpallamento e l'altro, andiamo finalmente a finire nell'Ufficio giusto (nascosto che meglio non si potrebbe...) e durante l'ora e mezzo di fila complessiva (la gente non era poi tanta, ma la proverbiale lentezza abruzzese non si smentisce mai) abbiamo il "piacere" di incontrare il singolare personaggio di cui vi ha riferito Pasquale, al quale abbiamo dovuto far comprendere (con qualche fatica) che il forum di APB non è propriamente un ufficio informazioni per fungaroli sfortunati o, peggio, come suol dirsi nella Capitale, "la vigna de li co**ni". Nel concitato scambio di idee abbiamo modo di apprendere che in APB si cela addirittura qualcuno che cosparge le fungaie con prodotti chimici per sviluppare miceti giganti: una sorta di Dr. Mengele in versione micologica!! :biggrin: :friends:

 

Provati (come ben comprenderete) da tante peripezie, verso le 12,00 riusciamo finalmente a prendere la strada che ci porterà alla mia amata Campotosto e di qui in avanti la giornata rientra nei consueti parametri APB: natura, amicizia, piacere di stare insieme e ovviamente...rigida dieta ipocalorica (in ordine sparso: tonnarelli all'amatriciana, stringozze pancetta e ricotta, fettuccine ai funghi, agnello a scottadito, arrosticini, baccalà con le patate, verdura cotta, insalata, millefoglie fatto in casa, panna cotta al cioccolato, caffè, genziana, limoncello...).

 

Mancano purtroppo i funghi: come bene ha sottolineato il chirurgico Mitler, ancora sono di là da venire i prugnoli (non c'è neppure l'erba scura nelle spinarole...) e ci si "consola" con qualche foto alle verpe domestiche. Per buona sorte che noi Legionari abbiamo qualche zonetta più bassa che ci terrà impegnati nell'attesa... :whistle:

 

Purtroppo, a pranzo finito, gli "APB boys" devono scappare, cosicchè non ho neppure il tempo di mostrare loro qualche zona molto interessante per le attuali fioriture e per i panorami (che comunque, in generale, non mancano...).

 

Al di là della "strizza" che mi hanno fatto prendere la mattina (cornuti n'antra vorta!! :whistle:) ringrazio di cuore i cinque giovanotti per avermi fatto questa graditissima visita, che, come tutte le occasioni APB, ha il solo difetto di esser durata troppo poco.

 

Ringrazio tutti per i complimenti alla prole, ma vi assicuro che il merito è quasi tutto di mia moglie: io ho fatto la parte di gran lunga meno impegnativa...

 

:tease: , Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).