Vai al contenuto

Una prugnolaia e via!!!!


Messaggi raccomandati

Dalla risposta che hai dato nel mio post delle morchelle, un'uscita con questo finale l'hai chiamata.. :hug2:

 

Ci si incammina verso la macchina e quando oramai le speranze sono vicino allo zero... :biggrin: ..si comincia.. :friends:

 

Complimenti nic per la costanza. :biggrin: :biggrin:

 

:drunk:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La giornata è molto grigia e umidissima, nuvole basse e anche un po' freddo.....ma chissenefrega, io vò lo stesso!!!!

 

 

Bravo Nico, è questo lo spirito giusto :clapping: :clapping:

 

Ed infatti sei stato ripagato :biggrin:

 

Un :alright:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ti sei sbizzarrito con i prugnoli!!!!!! Bravo!!!! :clapping:

 

Da noi a quanto pare sono già arrivati!!!!

Ma dove credi che sia andato, una volta uscito dalla prugnolaia e cambiato d'abito?????......castagniiiiiii......ma il mio boschetto ha bisogno ancora di un po' di tempo.....speriamo non troppo!!!!

 

Son già arrivati si..........per ora solo i rossi...... ma quelli ci sono :0123:

 

Se aspetti gli estatini mi sa che purtroppo dovremo un pò aspettare....... però non si sa mai......

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ti sei sbizzarrito con i prugnoli!!!!!! Bravo!!!! :clapping:

Son già arrivati si..........per ora solo i rossi...... ma quelli ci sono :0123:

 

Se aspetti gli estatini mi sa che purtroppo dovremo un pò aspettare....... però non si sa mai......

 

Marco

 

Mi sa proprio di sì!!!! Sono andato a fare un giretto ieri e il bosco si sta appena svegliando......se il meteo ci viene incontro però.....chissà!!!!

Comunque non importa, l'importante è che ci siano e speriamo un po' di più dell'anno scorso.....anche se in primavera ho fatto delle belle raccolte......saprò aspettare per poi scatenarmi!!!!

E poi, come si fanno vedere russule e galletti, io sarò sempre lì uguale!!!!

Di fungaie precoci di rossi non ne conosco, ma un posto dove andare ad esplorare forse.......

I prugnoli mi sono davvero piaciuti tanto, è un fungo che non avevo mai trovato (e ho anche capito dove sbagliavo!) e che appassiona tantissimo, ha un fascino tutto particolare!!!!......e un particolare grazie per questo va anche a te!!!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla risposta che hai dato nel mio post delle morchelle, un'uscita con questo finale l'hai chiamata.. :drunk:

 

Ci si incammina verso la macchina e quando oramai le speranze sono vicino allo zero... :biggrin: ..si comincia.. :alright:

 

Complimenti nic per la costanza. :clapping: :clapping:

 

:bye1:

Giancarlo.

 

Le uscite con questi finali sono sempre entusiasmanti.......impegno e costanza, sempre......anche se a volte si torna a mani vuote, è tutta esperienza!!!!

......le morchelle me le sono sognate anche questa notte, è una malattia ormai!!!!

Ciao e grazie

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Nico, è questo lo spirito giusto :clapping: :clapping:

 

Ed infatti sei stato ripagato :biggrin:

 

Un :alright:

 

Paolo

 

Solo la grande passione può far scattare questo spirito.....se non c'è, si ritorna a letto!!!!

Ciao Paolo e grazie

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).