patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 La settimana scorsa il buon Alessandro mi aveva "estorto"una promessa, quella di dar vita a una campagna di fiorellini gialli...che Memo,di sicuro,determinerà! Sabato i soliti Amici se ne sono andati nella Pieros valley e io...a casa,fasciato e punturato... per un gran mal di schiena!! Ma le promesse van onorate e allora non c'è mal di schiena che tenga, ieri,armato di digit e famiglia al seguito...parto. Ma la Vita è fatta a gradini,quindi...un passo alla volta... inizio da giardino di casa con... l'acchiappaluce!!
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Inviato 28 Aprile 2008 Sempre a casa,nel prato... la semplicità nella bellezza!!
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Inviato 28 Aprile 2008 Poi finalmente si giunge al campo fiorito e lì... ci siam divertiti a fare...i modelli!!! Alessandro...per te,per il tuo giudizio e le giuste critiche...giocando!! Marvi!!
patrizio Inviato 28 Aprile 2008 Autore Inviato 28 Aprile 2008 Federica,mia nuora in dolce attesa,che a ottobre,se tutto và bene,mi farà diventar nonno!!
Messaggi raccomandati