Vai al contenuto

dai monti alle piane


Messaggi raccomandati

lucaaaaaaaaaa!!!!!!!accidenti,io sono stato sopra bossico domenica mattina,però viisto che non ho esperienza riguardo a dormienti,on ne ho trovatomanco unoooo.sigh mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Luca...grande prova di coraggio sotto la pioggia.....io quando piove nibbosco non ci entro piu! :friends:

 

Speriamo di trovarci presto per una bella scampaganata.

 

:biggrin:

Michele

 

dai non vedo l'ora quando vuoi col Paolino e il Gianca....anche sotto la pioggia perchè la moglie molla la catena un giorno intero ogni tanto se no la me cor drè con la sibra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grande Luca, complimenti per la raccolta ma soprattutto per l'ostinazione: immagino in periodo di boleti...uscirai pure con la tempesta!! :good:

 

Un salutone, Fabio. :biggrin:

 

quando piove amo andare per funghi...poi la giornata è volta al sole....fatti vedere da ste parti Fabio sei il benvenuto...un pò di boleti in abete insieme...quelli che piaciono al Michele!!!eduloni...ogni bene :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

lucaaaaaaaaaa!!!!!!!accidenti,io sono stato sopra bossico domenica mattina,però viisto che non ho esperienza riguardo a dormienti,on ne ho trovatomanco unoooo.sigh mado

 

è una ricerca un pò atipica vai molto tranquillo e, per esperienza personale, non visualizzare oltre i il metro durante l'osservazione....verrai ripagato ne sono certo...un saluto affettuoso Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche voi sotto la pioggia........il richiamo è troppo forte, vero?

 

Marco

 

oltre ai funghi l'incontro con madre natura ormai è la formula per uscire dallo stress quotidiano ....ritrovare silenzio e nessun' immagine se non quella di sua maestà il bosco....

richiamo fortissimo davvero!!!

ciao Luca :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando piove amo andare per funghi...poi la giornata è volta al sole....fatti vedere da ste parti Fabio sei il benvenuto...un pò di boleti in abete insieme...quelli che piaciono al Michele!!!eduloni...ogni bene :kez_11:

 

 

 

Quelli ciccioni con il gambo grosso cosi ( ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Manca poco Luca.....manca poco.... :bye1: :bye1: :bye1:

 

:lol:

Michele

 

 

P.S.

Saluti alla moglie Juventina (che lei di calcio ne capisce qualcosa :bye1: :bye1: :1a: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).