baffo Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 Si eccoli i miei amati asparagi non c'è l'abbondanza però per un buon risotto si rimediano sempre
baffo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Inviato 18 Aprile 2008 stanno proprio nascendo bene, basta un pò di caldo
baffo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Inviato 18 Aprile 2008 bisogna sempre guardar bene perchè si mimitizza bene nell'erba cia a tutti angelo
salvo56 Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 Bravissimo Angelo ....quelli in riva al fiume, giusto? Buon risotto salvo
tonaino Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 (modificato) ......mi stavo giusto chiedendo quando saresti andato a raccogliere i tuoi asparagi sul tuo fiume..... ....detto fatto.....scommetto che questi, a differenza dei porcini.....li mangi... ciao Angiolì Modificato 18 Aprile 2008 da tonaino
trekko Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 Ciao baffo e complimenti, sono luigi dalla provincia di Latina, anch'io come te ho quest'altra bella passione !! Però il fatto x me assai nuovo e sbalorditivo è che tali esemplari, dalle mie parti si vedono soltanto nei supermercati e di certo non sono selvatici !! Veramente delle "bestie" mai visti, qui si trovano molto più sottili anche se cmq OTTIMI. Tanto l'importante è sempre camminare immersi nella ns amatissima Natura ! 1 e a presto, P.S. domani ho in programma un giretto, magari faccio qualche scatto anch'io Ciao
Gheppio Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 L'altro ieri le morchelle, oggi gli asparagi... E se domani i funghi di San Giorgio, che dici?... Sergio
baffo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Inviato 18 Aprile 2008 Eccome chè li mangio sono troppo buoni hanno un gusto unico ciao angelo
brucorzy Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 una curiosità: ma sono asparagi di quale pianta?
dumbokid Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 Bravissimo Angelo... Adesso...cucinali..e assaporali... Un Abbraccione Giuliano
Remi Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 (modificato) Ciao Angelo Ricordo sempre quel favoloso risotto che ci hai fatto mangiare all'incontro organizzato da Mario qualche anno fa' a Staro (VI). Spero proprio che non si a l'ultimo Troppo buono! Remigio Modificato 18 Aprile 2008 da Remi
Peppe Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 ormai il doping e'ovunque attento Angeli'che se s'accorge la finanza so'dolori mamma che tronchi
Messaggi raccomandati