Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Inviato 18 Aprile 2008 Possono diventare anche così Pippo !! :biggrin: Mangerecce ma niente di che . Un mio amico ..... Certo che se ne avessi trovata una così Piero...potevi sfamare la famiglia per 2/3 giorni... :tongue: Complimenti comunque.. Un Abbraccione Giuliano Sicuri non sia un meteorite!
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Inviato 18 Aprile 2008 Handkea utriformis (=Calvatia utriformis) se magna ma non è un granchè. Impanata però rende bene. :tongue: Dalle dimensioni direi Calvatia utriformis...magna magna Piero :biggrin: Due fettine, dopo le tagliatelle co li spinaroli!
Romanus Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 Sicuri non sia un meteorite! :biggrin: :tongue: Ogni tanto dagli un'occhiata a quel posto che , se ci sono quelle potrebbero nascerci anche questi ; all'occhio e soprattutto al palato , sono molto meglio.
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Inviato 18 Aprile 2008 Ogni tanto dagli un'occhiata a quel posto che , se ci sono quelle potrebbero nascerci anche questi ; all'occhio e soprattutto al palato , sono molto meglio. :tongue: Ci fanno di sicuro,non credo di quelle dimensioni! :biggrin:
Romanus Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 Più che altro mi dirai che non ce li fanno diventare !! :tongue: :biggrin:
bibbo Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 Ogni tanto dagli un'occhiata a quel posto che , se ci sono quelle potrebbero nascerci anche questi ; all'occhio e soprattutto al palato , sono molto meglio. ahoooo Carlo........ma che è gia cominciata la stagione balneare :biggrin: ........ che sò tutti quell'ombrelloni........... :tongue:
Romanus Inviato 18 Aprile 2008 Inviato 18 Aprile 2008 Noo , che ombrelloni ...... du' prataroletti , Bì !! :biggrin:
Messaggi raccomandati