Vai al contenuto

Due passi nel bosco...


memo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....inutile dire che Memo dopo aver trovato il primo Marzuolo della sua vita, dava consigli a tutti (anche alle comitive che passavano) su come riuscire a scovarli e che dopo aver trovato la covatina della foto, con molta umiltà ha pronunciato la simpatica frase ".......adesso io faccio il sentiero così vi potete divertire un pochino anche voi" :scratch_one-s_head: :friends: :nuvole: :bye2:

post-653-1207130100.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei amici :nuvole:

 

 

 

Il padrone di casa era Albe, di conseguenza nel bosco si faceva riferimento a lui.

 

Ho dedotto (sbagliando!) che Albe fosse il diminutivo di Alberto, quindi nel bosco, quando volevo sapere la direzione da prendere chiamavo: "Albertooooooo" .........

 

risposta: "Luciano sono quiiiiiiiii" :bye2: :hug2:

 

 

inutile dire chi mi rispondeva ogni volta :fie: :hug2: ....il solito :scratch_one-s_head: :friends: :fie: :lol:

post-653-1207130239.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver dato dei consigli per la ricerca dei marzuoli a tutti gli abitanti della prov. di BG, Memo ha cominciato a dare consigli anche agli animali.....

 

 

Memo ci ha poi detto che è stato il labrador a non aver capito che i marzuoli non vengono nei laghetti.......... :scratch_one-s_head:

post-653-1207131276.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :friends:

 

Ribadisco...siete Fantastici....

 

Ogni vostra uscita...documentata...è un autentico piacere da vedere..

 

Grazie

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

....inutile dire che Memo dopo aver trovato il primo Marzuolo della sua vita, dava consigli a tutti (anche alle comitive che passavano) su come riuscire a scovarli e che dopo aver trovato la covatina della foto, con molta umiltà ha pronunciato la simpatica frase ".......adesso io faccio il sentiero così vi potete divertire un pochino anche voi" :scratch_one-s_head: :friends: :fie: :hug2:

 

Oh Lucià che taffatto il povero Memo? :nuvole:

Non ce lo mandare in crisi che sabato deve performare! :bye2:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......mi sono arrivate telefonate minatorie, sms tipo ".......se non posti le tue foto entro questa sera, ti spetta un mese di viaggi sul Defender (panchetta posteriore) con continue scalate 2a 1a ridotta......" dal solito...

 

....inutile dire che Memo dopo aver trovato il primo Marzuolo della sua vita, dava consigli a tutti (anche alle comitive che passavano) su come riuscire a scovarli e che dopo aver trovato la covatina della foto, con molta umiltà ha pronunciato la simpatica frase ".......adesso io faccio il sentiero così vi potete divertire un pochino anche voi"

Chi ti ha mandato un sms di quel genere? Dimmelo che lo :bye2: :hug2:

Comunque grazie per la "pubblicità"... sei un vero amico!! :scratch_one-s_head: :hug2:

 

Memo !!!!

Mi vorresti dire che tutti quei sassi ignorati in questi anni , erano funghi ??

Appunto non trovavo mai nulla !!!

E' così, Carlo :lol:

Comunque, non mi sono preoccupato più di tanto per aver lasciato qualche sasso:

io non mangio nemmeno i FUNGHI per cui... :nuvole: :fie:

 

Oh Lucià che taffatto il povero Memo?

Non ce lo mandare in crisi che sabato deve performare!

Grazie, Piero: difendimi almeno tu, ce l'hanno tutti con me... :friends: :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

il lavoro mi concede un piccolo ritaglio di tempo....

e allora subito qui a vedere questo post che fa riaffiorare i me i ricordi di una mattinata.....da Lasarùn..!!!!

non ho scattato foto, vedendo Memo e Luciano che puntavano, miravano e... :smilies90: ....quasi tutto a mano....ferma!!! :give_rose:

e questo ne è l'esempio......

Memo nel suo paradiso di fiori.....bianchi e blu..!!!!!! :girl_devil:

post-393-1207158874.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi una mattinata letteralmente "volata" tra telefonate, mms e sane risate....

e con il piacere di "accompagnarci" per il bosco assieme.... :give_rose:

ringrazio ancora Luciano, Roberto e Alberto con la promessa di potervi mostrare il panorama senza quella foschia che disturbava....

 

....a Vallombrosa sabato... :smilies90:

 

:girl_devil: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).