Vai al contenuto

tra i pioppi....intorno al lago


Messaggi raccomandati

Gran bella uscitina,Leonardo :happybday: !!!E come prime foto,niente male :happybday: !!!C'è chi fà de peggio (basta che guardi il mio primo topic!!!!)!!

Ti :yahoo: e spero di vederti presto !!!Acciao :dntknw: !!!!

 

Gulp !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il sentiero diventa fitto e poi è ora di tornare....tanto c'è tempo per tornarci.......

 

non sarà il massimo andare a funghi di pioppo...pero' mi sono divertito a fotografare :happybday: dei funghi in habitat per la prima volta....

 

....ma soprattutto ho inaugurato la stagione "fungarola"!

 

:dntknw:

Leonardo

 

occhio Leo che su questa frase si potrebbe aprire un dibattito

infatti sono moltissimi a preferire i pioppini ai porcini..........

personalmente io raccolgo e basta :happybday:

tanto poi la maggior parte li regalo .......

 

ottimo inizio di stagione

e tra una settimana vai a prendere quello che hai lasciato

e a giuducare da quello che hai fotografato

sara'un buon raccolto :x124:

 

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella uscitina,Leonardo :clapping: !!!E come prime foto,niente male :drinks: !!!C'è chi fà de peggio (basta che guardi il mio primo topic!!!!)!!

Ti :biggrin: e spero di vederti presto !!!Acciao :clapping: !!!!

 

Gulp !!!!!!!!

 

certo che ci vediamo presto Guido.....ti faccio sapere per il Corno....mi hai incuriosito sul tuo primo topic, vado a cercarlo...

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

x peppe e carletto:

non era assolutamente mia intenzione "snobbare" i funghi di pioppo....ammetto che ho altre preferenze e mi riferisco alla soddisfazione di camminare per ore in boschi di montagna per trovare magari un solo porcino :clapping: .......quanto alle caratteristiche culinarie....beh....ognuno ha le sue preferenze....

 

posso dire che si', sono buoni :clapping: , con le tagliatelle e soprattutto sott'olio....personalmente non li ho mai consumati in altri modi....forse sono io che non mi applico abbastanza in cucina :drinks: ....

 

:clapping:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

x peppe e carletto:

non era assolutamente mia intenzione "snobbare" i funghi di pioppo....ammetto che ho altre preferenze e mi riferisco alla soddisfazione di camminare per ore in boschi di montagna per trovare magari un solo porcino :clapping: .......quanto alle caratteristiche culinarie....beh....ognuno ha le sue preferenze....

 

posso dire che si', sono buoni :dntknw: , con le tagliatelle e soprattutto sott'olio....personalmente non li ho mai consumati in altri modi....forse sono io che non mi applico abbastanza in cucina :drinks: ....

 

:clapping:

Leonardo

 

l'avevo capito perfettamente Leo

non volevo assolutamente criticarti ci mancherebbe.....era solo per farti sapere che sono in molti a preferirli ai porcini

tutto qui :biggrin:

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

:drinks: :clapping:

 

Complimenti Leonardo,

 

Mi unisco al coro degli Amici...e se proprio non ti và di raccoglierli...sono disponibile.... :clapping:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo capito perfettamente Leo

non volevo assolutamente criticarti ci mancherebbe.....era solo per farti sapere che sono in molti a preferirli ai porcini

tutto qui :clapping:

 

:clapping:

 

Sono anch'io fra questi, anche perchè da noi sono ormai merce rara!

 

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).