Trio Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Ragazzi...che spettacolo....certamente una grandiosa giornata lasàruniana! Che voglia di rivedervi tutti!!! :biggrin: Michele P.S. Ciao Gian, ma x caso Paolo ti ha portato i miei saluti quando l'ho messaggiato nel bosco?
piccio Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Bellissima paseggiata,ce ne vorrebbe almeno una a settimna!!!! :biggrin:
Marci Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 E noi a lavorare!!!! :biggrin: Ovvio che la mia è tutta invidia, soprattutto per la compagnia!!!! Luca ha pure in mano un porcino! Che volere di più?!?!?!? Vi abbraccio tutti quanti! Marci
zara2310 Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Complimenti raga!!!!! :biggrin: è bello andare a Marzuoli, ma è ancor più bello se in ottima compagnia!!! . Visto la neve... un caldo da Sergio
Gibbo Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 ....è si!!! Un poco di sana invidia ve la meritate proprio!!! :biggrin: Bel gruppo, anche in parte inedito o sbaglio?? ....bene bene bene!!!!
carletto Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Tutto perfetto, gruppo,amici, marzuoli, habitat. Complimenti veramente delle belle cove. :biggrin: Le foto di olly poi ma che digit hai? Non ricordo piu'. Bravi anche gli altri, di sicuro piu' di me.
Pippo48 Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Grandissimi!!!! :biggrin: A questo punto mi sa sono l'unico a non aver ancora "marzuolato" speriamo che come da parabola: "beati gli ultimi....", anche se non mi pare che i primi..... :hug2: Ve possino!!!!
Romanus Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 (modificato) Bravi Lasarun !!! Nik !! ........la digit con le batterie scariche !!! Ma che ci facevi sempre sdraiato a pancia in sotto sulla neve ?? :biggrin: Calmavi i bollenti spiriti ??? Per il luogo , secondo me, considerando la presenza di Olly ma soprattutto guardando le foto di Luciano , direi "Grigioni" !! :hug2: Modificato 7 Marzo 2008 da Romanus
memo Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Gran bel topic che racconta una bellissima giornata dei "colleghi Lazarùn" Un "grazie" particolare :biggrin: a Giancarlo, Luciano e Olly che si sono "prodigati" telefonandomi dal bosco per raccontarmi la bellissima giornata... ... mentre ero al lavoro :hug2: Alberto Lucianooooo: già sai...
falworth Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Belli i boschi, belli i marzuoli, belle le foto, ma...soprattutto, bella la compagnia :biggrin: A presto... Roberto
fario73 Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Bellissimo post incasinatissimo, posta uno poi posta l'altro, e nel mezzo un altro ancora!!!! così sì che mi piace, ogni tanto ci vuole!!! Bellissimo clima, ottime foto, bravi ragazzi!!!
prestigioso Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 che spettacolo, che bello, che volglia, ma son sempre al lavoro di questo periodo, ma prox settimana finalmente si vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao a tutti g
nicolai Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 ....era ora che arrivasse una marzuolata da qualche altra parte!!!!! :biggrin: Bravi!!!!Bellissime cove di marzuoli, bellissima compagnia e splendide foto!!!! Deve essere davvero difficile trovarli quando ancora c'è la neve!!!! .....ora godete un po' voi, qui è un po' di giorni che fa un freddo boia....non vedo l'ora che si calmi, per vedere come sta andando avanti la buttata!!!! Ciao a tutti e complimenti!!!! Nic p.s. ma gli strobiluri raccolti sono esemplari da studio o li mangiate?????
Peppe Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 una di quelle giornate che non vorresti mai perdere......ma perche'abitiamo cosi'lontani un applauso a chi ha organizzato tutto questo uno doppio a tutti i partecipanti :biggrin: troppo forti......lazarun :biggrin: p.s.dimenticavo ....foto bellissime e "pose" famigliari
Nik Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 .............Nik !! ........la digit con le batterie scariche !!! Ma che ci facevi sempre sdraiato a pancia in sotto sulla neve ?? :biggrin: Calmavi i bollenti spiriti ??? .............. Sai sono un pò sbadato... Le pile erano vicinissime a lasciarmi definitivamente, ma non mi ero accorto che potevo ancora scattare senza fare uso del display lcd. Capito questo.. :biggrin:..scattando esclusivamente in automatico, sempre in terra a provare la posizione Romanus.. :wink:
Messaggi raccomandati