Mony Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 Salvooooooooooooo Mi trasferisco?!? MERAVIGLIAAAAAAAAAAA, complimenti al fotografo!
Romanus Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 O in alternativa un timbro-clone, non è il massimo ma funziona ugualmente Sì , la preferisco senza cavalluccio .......... così mi sa più di Honolulu !! :0123:
raffaela Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 Io continuo a preferirlo con il cavalluccio Salva con nome "APB.tramonto-salvo" questa foto è appena diventata lo sfondo del mio desktop Ciao Salvo, a prestissimo
salvo56 Inviato 5 Marzo 2008 Autore Inviato 5 Marzo 2008 Io continuo a preferirlo con il cavalluccio :biggrin: Salva con nome "APB.tramonto-salvo" questa foto è appena diventata lo sfondo del mio desktop Ciao Salvo, a prestissimo :biggrin: :0123: :hug2:
bibbo Inviato 6 Marzo 2008 Inviato 6 Marzo 2008 A me come la metti la metti....a cavallo .....a piedi..... :hug2: piace... a presto Stefano
remo Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 la tua nikon ha trovato il giusto padrone!! ottima foto. ciao Remo :biggrin: :biggrin:
salvo56 Inviato 7 Marzo 2008 Autore Inviato 7 Marzo 2008 Ancora un grazie sincero a tutti....ed ecco un altro scatto con la mia Nikon :biggrin: :biggrin:
Peppe Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Ancora un grazie sincero a tutti....ed ecco un altro scatto con la mia Nikon :biggrin: ormai Salvo non c'e' la fai a uscire di casa senza vero??? e fai bene visto che ci regali questi bellissimi scatti :biggrin:
salvo56 Inviato 7 Marzo 2008 Autore Inviato 7 Marzo 2008 ormai Salvo non c'e' la fai a uscire di casa senza vero??? e fai bene visto che ci regali questi bellissimi scatti :biggrin: Si, la tengo sempre in tasca :biggrin:
bibbo Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Guardando quella degli alberi è terribile :biggrin: .........un senso di vertigine esagerato...... ciaoooo Stefano :biggrin:
remo Inviato 8 Marzo 2008 Inviato 8 Marzo 2008 l'ultima è meravigliosa e con una profondità spaventosa ciao
la_dani Inviato 8 Marzo 2008 Inviato 8 Marzo 2008 Dire quale sia la migliore e' una bella gara dura. Di certo la prima mi piace col cavalluccio. La seconda e' da giramento di testa...fantastica. La terza ha una prospettiva meravigliosa. Bravissimo!!!
carletto Inviato 8 Marzo 2008 Inviato 8 Marzo 2008 Ma dai foto cosi' le faccio normalmente con la digit trovata nel Tide.
salvo56 Inviato 8 Marzo 2008 Autore Inviato 8 Marzo 2008 Ma dai foto cosi' le faccio normalmente con la digit trovata nel Tide. Carlè, pensa che queste le ho fatte col cellulare
Messaggi raccomandati