saverio67 Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Foto eccezzionali Artù, sensazioni bellissime ho provato guardando le tue foto!!!!!!! Saverio
Romanus Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Doctor Artù , preferisci un parere alla Doctor Kildare o alla Doctor House ?? P.S. In ogni caso poi puoi sempre chiedere un secondo parere ........
Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 Uscite ragà che la primavera arriva basta stare chiusi in casa/lavoro Mi ero dimenticato una violetta con troppa profondità di campo per i miei gusti
Romanus Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Si potrebbe rimediare così , ma so che a te non piacerebbe ............
Gheppio Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Lo penso anch'io!!!! Anche per me ma son tutte belle Sergio
wolfer Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Bellissime!!! La seconda con le gocce mi fa impazzire......... Marco
ChiCercaTrova Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Questo mondo macro è decisamente affascinante!! Grazie Artù!! :smile: G.
Gibbo Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 ....e c'è anche qualche funghetto dello stesso colore!! Bravo Artù :smile:
Messaggi raccomandati