loril Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 In attesa di funghi e visto i primi segni di primavera, uscitina ad asparagi del sabato pomeriggio. Tanto per dare un'occhiata ad un boschetto impervio e non pensavo di vederne belli ed abbastanza per un frittatone ed anche le tagliatelle di oggi. A primavera i primi amori
loril Inviato 2 Marzo 2008 Autore Inviato 2 Marzo 2008 Entrare in questo boschetto è sempre fatica ma spesso da buoni risultati
loril Inviato 2 Marzo 2008 Autore Inviato 2 Marzo 2008 Infatti scovo subito il primo ed anche bello ciccio che mi da a sperare
loril Inviato 2 Marzo 2008 Autore Inviato 2 Marzo 2008 Altri ancora, non pensavo che fossero già cresciuti
loril Inviato 2 Marzo 2008 Autore Inviato 2 Marzo 2008 Quello senza luce è sparito!!!!!!!!!!!!!! Un bel gruppetto
loril Inviato 2 Marzo 2008 Autore Inviato 2 Marzo 2008 Alla fine un bel mazzetto, ma non vi voglio annoiare con le stesse immagini, un abbaraccio ed alla prossima uscita. :biggrin: LoriL
dumbokid Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Belli e buonissimi sicuramente... Buon motivo comunque per una passeggiata.. Un one e a presto Giuliano
pistolero Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 anche dalle nostre parti ce nesono già tantissimi. sabato sera frittatina di asparagi ed ieri un bel risottino. se ci penso mi vien fame. ciao
ca.ber Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Un bel mazzo da frittatona e fettuccine. Complimenti. Ciao. Carlo.
Messaggi raccomandati