MENISCO Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Posti bellissimi Luciano, visti con un ottica diversa dall' ultima volta che ci sono stato con Ennio e Rossano. Adesso un bel bianco lucente, allora un giallo paglia dappertutto. Complimenti per le foto ( come sempre ). Francesco.
remo Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 bravo Luciano bellissime foto e ben commentate. appena posso posto qualcosa anch'io. ciao Remo
ca.ber Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 Bellissimi posti e bellissime foto. Complimenti a te e ai tuoi compagni d'escursione. Sembra che dovunque si vada ci siano punti d'incontro o si organizzino gruppi più o meno numerosi per le uscite in compagnia. Tutto ciò mi sembra straordinariamente piacevole sia per chi lo fa e sia per chi lo segue in forum. Notevole. Ciao. Carlo.
remo Inviato 6 Marzo 2008 Inviato 6 Marzo 2008 continuo il post di Luciano, inserisco qualche foto, per ricordare quella bella giornata. L'inizio della val Canatra
remo Inviato 6 Marzo 2008 Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) una bacca Modificato 6 Marzo 2008 da remo
remo Inviato 6 Marzo 2008 Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) un toro spunta dalla neve Modificato 6 Marzo 2008 da remo
remo Inviato 6 Marzo 2008 Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) confusione Modificato 6 Marzo 2008 da remo
Messaggi raccomandati