funghimundi Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 mia moglie si lamentava che il geranio pativa e veniva smangiucchiato ecco il primo responsabile
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Inviato 16 Febbraio 2008 ... il secondo ospite è una cocciniglia ...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Inviato 16 Febbraio 2008 ... ben mimettizzata tra i peli :biggrin: Marco p.s. mi sa che presto mi procuro un obiettivo macro
dumbokid Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 :biggrin: Belle immagini comunque... E Bei Biricchini...quegli animaletti.. Un Giuliano
Peppe Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 macro macro macro ole' dai Marco che tra i reflexati manchi te e Giuseppe c.c.trova.....Salvo credo lo abbia gia'ordinato! ciaooo
ChiCercaTrova Inviato 19 Febbraio 2008 Inviato 19 Febbraio 2008 ... ben mimettizzata tra i peli Marco p.s. mi sa che presto mi procuro un obiettivo macro Tanto va il Marco al Macro ...... :wink: :hug2: ....che ci lascia un po' di eurini!!! ma alla cocciniglia & company c'hai già pensato tu ??! :biggrin: Ciao agronomo!! G.
ChiCercaTrova Inviato 19 Febbraio 2008 Inviato 19 Febbraio 2008 macro macro macro ole' dai Marco che tra i reflexati manchi te e Giuseppe c.c.trova.....Salvo credo lo abbia gia'ordinato! ciaooo :biggrin: Ehilà Pè .....mi fa piacere che mi metti fra i "reflexati" ma ..... ..... ancora sono "compattato" (bridge ma non reflex) quindi ...... :wink: :hug2: G.
Peppe Inviato 19 Febbraio 2008 Inviato 19 Febbraio 2008 Ehilà Pè .....mi fa piacere che mi metti fra i "reflexati" ma .......... ancora sono "compattato" (bridge ma non reflex) quindi ...... :biggrin: :hug2: G. dalle foto credevo il contrario Giuse'....... vabbe' vada per "bridgiato" :wink:
ChiCercaTrova Inviato 21 Febbraio 2008 Inviato 21 Febbraio 2008 dalle foto credevo il contrario Giuse'.......vabbe' vada per "bridgiato" Non posso che esserne lusingato!! G.
Messaggi raccomandati