salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 .... però dentro al cimitero monumentale li ho trovati, peccato che il "solerte" sorvegliante non mi ha pemesso di fotografarli da vicino per non calpestare l'erba appena annaffiata; il poveretto non si è reso conto di quale grande "perdita scientifica" è stato causa !!??.di nuovo ciao a tutti, Ennio. ....Ennio sei veramente spassoso.....e tutto merito della tua grande passione, anche li sei andato a cercarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Che terra meravigliosa........mia moglie c'è stata , io no ma continua a ripetere che è bellissima . Ne ero già quasi sicuro ma le immagini che continui a condividere , mi hanno tolto pian piano ogni dubbio . L'ennesimo plauso al fotografo e uno alla mitica Isola !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Foto che inneggiano alla primavera, Salvo ! Per me la numero 6 ha qualcosina in più delle altre...sarà che amo le strade e le stradine che si perdono laggiù, verso l'orizzonte...che per il semplice fatto d'esistere ci indicano qualcosa che c'è al di là dell'ultima linea, più avanti, più in là...e nonostante sia momentaneamente invisibile... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Molto belle le foto!!!! Fatte con la nuova D300? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Molto belle le foto!!!! Fatte con la nuova D300? Marco YESSSSS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Salvo, ma da te è già scoppiata la primavera! La foto n. 2 è stupenda... commovente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Le tue foto sono spettacolari, te l'ho già scritto più volte :hug2:: ma, a dire il vero, hai anche il "vantaggio" di vivere in una terra che è spettacolare già di per sé , ricca di colori così belli da rimanere a bocca aperta Non vedo l'ora di avere l'occasione di vederla... "dal vivo" Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Ciao Salvo, mi hai fatto venire voglia di andare a fare qualche foto, ma soprattutto di asparagi!!! Forse è meglio se mi limito agli asparagi!! Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Ciao Salvo, mi hai fatto venire voglia di andare a fare qualche foto, ma soprattutto di asparagi!!!Forse è meglio se mi limito agli asparagi!! No, che poi gli asparagi te li mangi solo tu.. mentre le foto ce le gustiamo tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Che colori, che paesaggi, che foto!!! Bellissime Salvo, complimenti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Il rodaggio della nuova digit vedo che va a meraviglia.......... foto che rendono bene l'idea dell'arrivo imminente della primavera......... :wink: ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 (modificato) è mai possibile che si debbano fare foto così : e adesso che faccio, butto la mia :wink: e mi do all'ippica? No, meglio che mi dia allo sci pedro Modificato 10 Febbraio 2008 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 (modificato) Modificato 10 Febbraio 2008 da antonio b. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 No, che poi gli asparagi te li mangi solo tu.. mentre le foto ce le gustiamo tutti :wink: Già fatto Raffaella, mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Belle foto Salvo con la G6 eri un maestro,con la reflex ci incanterai :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati