salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 ......ed anche i colori che allietano una fra le stagioni più belle. A queste latitudini, anche se ancora le temperature stentano a risalire, i primi segnali della primavera non tardano ad affacciarsi, così stamattina ho pensato di immortalare qualche angolo della mia terra, cercando inquadrature da condividere con voi....
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Inviato 9 Febbraio 2008 I fiori dei mandorli sono dei pionieri, a livello del mare presenti già a fine Gennaio....
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Inviato 9 Febbraio 2008 sentieri di campagna.....luoghi ricchi di asparagi selvatici....
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Inviato 9 Febbraio 2008 verde e azzuro....un contrasto molto bello, ho sempre ammirato i toni e i contrasti forti, decisi....magia della luce
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Inviato 9 Febbraio 2008 stradine di campagne, in solitario, pochissime macchine, silenzio e atmosfera di una natura dirompente....solo il grido di qualche rapace interrompe la quiete....
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Inviato 9 Febbraio 2008 ...e la prossima si va a funghi :hug2: un abbraccione salvo
dumbokid Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 Sembra già primavera... Splendide immagini...su tutte il Solitario e quella del lavoro dell'uomo che sembra un Quadro.... Grazie Salvone.. Un Abbraccione e a presto Giuliano
Peppe Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 (modificato) che foto mamma Salvo che spettacolo....bellissime da sembrar sentire il profumo di quei mandorli a festa :hug2: p.s.pensa che i mandorli qui sono fioriti nel primo deca di gennaio........forse tra'un po'andremo a fare il bagno.....mah p.s. bis la foto 3 .....il relax Modificato 9 Febbraio 2008 da peppe
Sardus Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 che colori stupendi davvero stupendo il contrasto del cielo con il verde dei prati :hug2: ignazio
Ennio Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 Cioa Salvo, visto l'habitat, la mucca, i verdi prati e il tiepido clima, mi sarei aspettato di vedere anche qualche "timido" Agaricus; pazienza: magari la prossima ....... Intanto come al solito, complimenti per le sempre bellissime immagini della tua terra, un caro saluto, Ennio. P.S. e ....... pensare che li ho cercati anche in questo prato
Ennio Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 .... però dentro al cimitero monumentale li ho trovati, peccato che il "solerte" sorvegliante non mi ha pemesso di fotografarli da vicino per non calpestare l'erba appena annaffiata; il poveretto non si è reso conto di quale grande "perdita scientifica" è stato causa !!??. di nuovo ciao a tutti, Ennio.
Frèr Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 Che differenza con le mie foto Da te sta già rinascendo tutto...che bello Stupendi i mandorli in fiore Un :hug2: Paolo
Messaggi raccomandati