Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

purtroppo mai trovato e mai mangiatooooooo :lmao: :wall: :lmao:

le foto come al solito sono stupende Giacomo :cc_surrender: :wink: :1a:

PS . nessuno e' a conoscenza se nella mia terra si trovano ???

:1a: ignazio

Inviato

Complimenti Giacomo. soprattutto per la qualità delle foto. :cc_surrender:

Marzuoli.

Non ricordo neanche di averli mai incontrati,

m'è venuta una gran voglia di assaggiarli.

Ne sto imparando di cose su sto forum :1a:

CIAO :wall:

Ale.

Inviato
....ma parlavi dei marzuoli? :lmao:

......naaaaaaaa dai, non mi ci far pensare!!!!! :cc_surrender:

Gibboneeeeeeee!!!!!

Dopo l'accoppiata Marzuolo - Portentoso potresti stupirci con Marzuolo - Prugnolo! :1a:

Yes you can! :wall:

Inviato
Complimenti Giacomo. soprattutto per la qualità delle foto. :cc_surrender:

Marzuoli.

Non ricordo neanche di averli mai incontrati,

m'è venuta una gran voglia di assaggiarli.

Ne sto imparando di cose su sto forum :1a:

CIAO :wall:

Ale.

E allora c'è da venire a Vallombrosa!!!

Inviato

non a caso è il mio fungo preferito :cc_surrender: :1a: roba da impazzire...non vi dico il primo marzuolo l'anno scorso.....ero troppo gasatoooo :wall: mado

Inviato

Complimenti Giacomo, davvero belli, anche se non sono i miei preferiti.... :cc_surrender: :1a:

Inviato
Roberto, fra poco scopriremo che ci sono anche ai giardini Margherita (per i non bolognesi: parco pubblico in piena città) :bye2:

ci sono anche nei querceti vicini a San Luca , al parco dei gessi ,alla Gaibola sopra San Lazzaro .

Inviato (modificato)

:biggrin: :air_kiss: :biggrin: che spettacolo!! ed eravate solo ad inizio febbraio...Dobbiamo darci da fare anche quest'anno .... grande gibbo!! A presto,Andrea

Modificato da ilredeifunghi
Inviato

Ci risiamo........ora comincia la caccia......spero che a Vallombrosa me ne lascerete almeno uno....il primo !!

Sempre gli stessi......

:friends:

Inviato (modificato)
Ci risiamo........ora comincia la caccia......spero che a Vallombrosa me ne lascerete almeno uno....il primo !!

Sempre gli stessi......

:friends:

NO....................che non te lo lasciamo devi soffrire come ho fatto io,li ho trovati solo nel pomeriggio,poco il pranzo al pratone quando sono andato con Gibbo Nik e altri.................................si trovano solo quando il tasso alcoolemico è superiore a 1,5 g/l, purtroppo per i neofiti è così quindi datti da fare hihihihihihihih.........................a pranzo

Modificato da selvadigh
Inviato
Gibboneeeeeeee!!!!!

Dopo l'accoppiata Marzuolo - Portentoso potresti stupirci con Marzuolo - Prugnolo! :friends:

Yes you can! :clapping:

Azzardiamo marzuolo - pinicola.

SI. PUO'. FAREEEEEEEEEEE

ciao

g

Inviato
NO....................che non te lo lasciamo devi soffrire come ho fatto io,li ho trovati solo nel pomeriggio,poco il pranzo al pratone quando sono andato con Gibbo Nik e altri.................................si trovano solo quando il tasso alcoolemico è superiore a 1,5 g/l, purtroppo per i neofiti è così quindi datti da fare hihihihihihihih.........................a pranzo

Condivido e aggiungo: i funghi si trovano meglio a pancia piena.....per questo faccio colazioni abbondanti!!!

Comunque UNO te lo facciamo trovare.... il resto non so :friends: