Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho voglia di montagna, di neve; decido per una breve ricognizione solitaria al Lago Santo che mi accoglie col suo manto bianco

qui, nonostante la temperatura elevata odierna, è inverno ...

post-280-1200779820.jpg

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

... il monte Giovo incombe ...

post-280-1200779880.jpg

Inviato

... è tardi, che faccio salgo? la parete nord ovest scarica ...

post-280-1200779926.jpg

Inviato

... molta neve, troppa, rotola giù ...

post-280-1200779970.jpg

Inviato

... e allora me ne rimango qua in basso, a riconciliarmi grazie all'amata montagna ...

post-280-1200780022.jpg

Inviato

... la sbircio tra i rami: che bella!! ...

post-280-1200780066.jpg

Inviato

... mi sposto nel bosco e al limitare del precipizio Lui veglia su tutto questo ...

post-280-1200780103.jpg

Inviato

... torno sui miei passi; quassù oltre che i piedi ti porta la motoslitta e l'inarrestabile Panda ...

post-280-1200780141.jpg

Inviato

... saluto il Giovo ormai pronto per l'imminente notte ...

post-280-1200780175.jpg

Inviato

... eccomi! non ho neanche indossato le ciapole perchè si galleggaiva bene su questo metro di neve compatta

ma al sorpresa più grossa della giornata è stata entrare nel rifugio Marchetti e vedere il mio bastone smarrito quassù più di un anno fa e custodito dal gestore che ne aveva apprezzato le qualità portandoselo a spasso; un insperato ricongiungimento col mio vecchio compagno!

E poi c'è dell'altro, forse una bella opportunità che potrebbe vedere APB tra questi magnifici monti, e di cui presto vi parlerò

:man_in_love: marco

post-280-1200780297.jpg

Inviato

:man_in_love: :biggrin:

Grande Marco,

Bellissime immagini,ottima prudenza di non arrampicarsi,visto il rischio slavine/valanghe..

Sono contento che tu abbia ritrovato il tuo Bastone..e che tu abbia passato quelle ore cariche di emozione...

La neve è sempre bella..

Un :biggrin: one

Giuliano

Inviato

ottimo marco, infatti il rischio in questi giorni era dato alto anche se del resto la tue esperienze e conoscenza degli ambienti montani ti consigliavano da soli...

foto e panorami mozzafiato!!!

ciaoooooooo

Inviato
... e allora me ne rimango qua in basso, a riconciliarmi grazie all'amata montagna ...

Saggia decisione Marco :wink:

E' vero che tale spettacolo della natura invita, ma a volte ci si può anche accontentare di osservare da

......posizione più strategica :cray: che non ti ha negato la possibilità di fare stupende foto :biggrin: :clapping:

con un'unica pecca però: :biggrin: manca quella del bastone :priest2: ci hai incuriositi a tal punto che non puoi non

averlo immortalato per noi :nuvole:

Peccato aver smesso di frequentare Modena....avrei volentieri condiviso con te qualche sortita :yes:

Un :hug2:

Inviato

.......attendo l'opportunità, sperando possa darmi una visione più possibile vicina a quello che hai vissuto oggi lassù..... :biggrin: