Vai al contenuto

Tra la via emilia e il west


bat

Messaggi raccomandati

cena da sballo ragazzi :biggrin:

 

e il divertimento non e'mancato di sicuro...............

 

queste sono le serate che piacciono a me....

 

risate na'bella magnata n'po'de vino e tanti amici.....il massimo :bye1:

 

oh la prossima pubblicizzatela che forse se son libero organizzo na'macchianata de farabutti e arriviamo :0123:

 

:68:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lo so che non dovevo aprire queste pagine!!! :bye1:

 

Oggi ho saltato il pastoooooooo!!!!!!!!! :biggrin:

 

 

 

mi stanno prendendo delle fitte allo stomaco ....terrribbbiliiiii!!!!!! :friends:

 

 

Iccomplimenti! :68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipo anch'io a questo topic collettivo all'insegna dei piaceri della tavola :biggrin:

 

Come avete potuto capire l'appetito non mancava e molti piatti hanno fatto questa fine; mancava solo che alla fine gli dessimo una passata con lo Svelto! :bye1:

post-1487-1200589472.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La cena è stata moooolto piacevole sia per la compagnia che per il cibo: qui, arrivati al dessert, ci chiedavamo se chiedere ancora un pò di salame fritto :bye1:

 

Per il vino non c'era bisogno di chiedere: Gutturnio fermo e frizzante a rotazione continua (ho perso il conto quando mi si è rotto il pallottoliere :biggrin: ).

post-1487-1200589607.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile ci rimanesse qualcosa sullo stomaco :68:

 

La parte "digestiva" era molto ben fornita: qui una rassegna di liquori artigianali; noi ci siamo presi cura di un paio di bottiglie abbandonate dai camerieri sulla nostra tavola... :biggrin: :bye1:

post-1487-1200589702.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la mia espressione incredula alla vista dei nuovi rifornimenti (credo fosse altrettanto incredula anche la donnina che gestisce il locale :bye1: ) :biggrin:

post-1487-1200589781.jpg

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo questo piccolo contributo con l'ultima bottiglia della serata (ormai si sentiva il canto del gallo :biggrin: ), con l'unica foto che ho scattato, dove è presente anche il nostro reporter Lorenzo (bat).

 

Ringrazio gli amici che si sono sacrificati per svolgere questo "sporco lavoro"; qualcuno lo doveva pure fare no?!! :bye1:

 

Un saluto ed un abbraccio a tutti!

 

Paolo :68:

post-1487-1200589843.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Valli a capire .....

 

bohhhh , chissà cosa si stanno dicendo :biggrin:

 

....pure questa foto hai messo??! :bye1:

 

Mi fa morire l'espressione del paparino di tendenza con berrettino e occhialino nero, che portando via il figliolo stava pensando: guarda quei due! Grandi, grossi e CO.....I!! :68:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :bye1:

 

Ragazzi,siete troppo Forti....

 

Compagnia Ottima e pronta a qualsiasi Sacrificio...

 

Cibarie e bevande molto soddisfacenti....

 

Che volere di più??? Ma essere lì con voi..

 

Un Abbraccione a tutti

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, è stata proprio una bella serata...ringrazio tutti i partecipanti che mi han permesso di passare una serata in allegria facendomi un sacco di risate come non mi capitava da tempo...questi incontri A.p.b. han sempre qualcosa di speciale!!! :bye1:

 

Grazie anche da parte mia a Paolo per l'organizzazione della cena, a Lorenzo per le foto impeccabili e ai due simpaticissimi vicentini per aver percorso tanta strada solo per la voglia di stare in nostra compagnia! :biggrin:

 

Per rispondere a Tonino:

 

a casa non ci siamo arrivati, la strada era troppa ed il rischio pure e così ci siam scelti un posticino per andare a dormire a breve distanza dal ristorante e raggiungibile attraverso strade sterrate...eccolo: :68:

post-97-1200606789.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).