Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Ma dopo tanto vagare, a casa c'è sempre "lui" ad attenderti...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Beh, ragazzi, spero vi siano piaciute (non per la qualità, ma per i "soggetti"). Quando posso magari ne aggiungo qualcun altra. Un abbraccio forte a tutti. Fabio.
rossano Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 Bentornato e Buon Anno Fabio i tuoi posti sono stupendi sia d'estate che d'inverno ...poi se la prossima estate ridaranno anche i funghi saranno ancor più belli ciao Rossano ..e me raccomanno non lavorà troppo
bibbo Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 Ciao Fabio :wink: ......buon anno.....diciamo che i luoghi sono interessanti ......soprattutto pensando ad un futuro prossimo dopo la neve..... dai che tra tre giorni ci si saluta di persona...... Stefano
tonaino Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 ...bella Picià....mi ha fatto molto piacere rivederti in forum e grazie per i meravigliosi paesaggi.....e... siccome non ce li siamo fatti prima...... ....buon anno !!! besos
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 ...bella Picià....mi ha fatto molto piacere rivederti in forum e grazie per i meravigliosi paesaggi.....e...siccome non ce li siamo fatti prima...... ....buon anno !!! besos :wink: Buon anno di cuore a te, Mr. biologo. C'era da sbizzarrirsi con le tracce di animali sulla neve...qualcuna talmente grossa da far pensare ad un Bigfoot!!!
Peo Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 Ben ritrovato Fabio e Buon Anno! Anche dal telefonino le immagini rendono bene la bellezza di questi luoghi: per rigenerare anima e corpo, credo non potessi scegliere di meglio. Un salutone Paolo
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Ciao Fabio :wink: ......buon anno.....diciamo che i luoghi sono interessanti ......soprattutto pensando ad un futuro prossimo dopo la neve..... dai che tra tre giorni ci si saluta di persona...... Stefano Ciao Stè, a presto!! La neve (sperando che ne faccia altra al più presto) lascia ben sperare per il risveglio... :hug2:
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Bentornato e Buon Anno Fabio i tuoi posti sono stupendi sia d'estate che d'inverno ...poi se la prossima estate ridaranno anche i funghi saranno ancor più belli ciao Rossano ..e me raccomanno non lavorà troppo Ciao Rossà, tanti auguri anche a te e famiglia! Dài che a fine aprile si comincia a girà pe' spinaroli, poi per turini, poi...
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Ben ritrovato Fabio e Buon Anno! Anche dal telefonino le immagini rendono bene la bellezza di questi luoghi: per rigenerare anima e corpo, credo non potessi scegliere di meglio. Un salutone Paolo Eh, hai proprio ragione Paolo. Sono posti dove ci si ritempra e ci si ricrea. L'unico problema è che bisognerebbe poterci stare un mesetto...ma bisogna sapersi accontentare!! Un salutone e tanti auguri di buon anno nuovo anche a te!
Peppe Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) questo si che e'un belvedere.......... nel senso che oltre a rileggerti e questo gia'basterebbe si vede un vero inverno che l'anno scorso latitando ha condizionato a mio vedere un po'tutto l'andamento.....e non solo fungino........ grande fa'tra un po'ci si rivede p.s.certo che pero'na macchinetta fotografica potevi portattela no' :wink: :hug2: Modificato 8 Gennaio 2008 da peppe
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 questo si che e'un belvedere..........nel senso che oltre a rileggerti e questo gia'basterebbe si vede un vero inverno che l'anno scorso latitando ha condizionato a mio vedere un po'tutto l'andamento.....e non solo fungino........ grande fa'tra un po'ci si rivede p.s.certo che pero'na macchinetta fotografica potevi portattela no' :wink: :hug2: Ciao, Peppò! Alla prossima nevicata come Dio comanda ci facciamo una passeggiata su insieme (pranzo offerto, s'intende) così ti sbizzarisci con la digitale e le foto vengono sicuramente molto più godibili!! Ciao, grande!
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Tramonto e nubi verso le vaste faggete della Laga orientale...
dumbokid Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 Belle immagini Fabio, Fuori il telefonino fà il suo dovere..egregiamente...in interno il risultato è decisamente...inferiore ma...sempre Riscaldante...vero?? Un one e tanti Auguri di Serenità a te e ai tuoi cari Giuliano
Messaggi raccomandati