Vai al contenuto

2007


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

X Ennio: hai proprio ragione, anche in questo caso noi siamo 'raccoglitori' ...

 

X Rossano: grazie Rossà, troppo buono (per le immagini, la musica cooncordo)

 

X Ignazio: grazie e ... vedi sopra

 

X Roberto: c'hai quei posti nel DNA? :yahoo: allora bisogna clonarti prima che tentino esperiemnti trangenici :tongue:

 

X Giuliano: grazie e contarccambio

 

X Marco: in effetti, come dicevo più sopra, è soprattutto la musica

 

X Giacomo: trema pivello!! (come disse Saleri a Mozart) :russian:

 

X Luciano: mil garcias, e ... son maturo per una pescatina invernale

 

X Antonio: grazie; si potrebbe pensare ma forse è solo uno strumento per raccontare le medesime cose ..

 

X Luciano: grazie :wacko: maestro di immagini di montagna; in effetti concordo (poi un giorno vi raccontero "l'avventura")

 

X Enrico: grazie e siccome non manca poi molto ai marzuoli ... :bye1:

 

X Peppe: non ti fidare :drunk: son malelingue ...

 

X Alberto-pippokid: vero quello che dici sul software; quasi vero il numero di marzuoli; certo che quest'anno si va assieme

 

X Alberto-memo: grazie e ...... occhio all'insettone inquietante :lol:

 

per tutti :ok: Marco

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Marco!

per le foto micro...macro e...super macro!

bellissima la colonna sonora che accompagna perfettamente il ritmo e lo scorrere delle immagini!

su tutte la foto del campo di girasoli e quelle dei bambini che corrono!..da brivido!

grandeee! :friends:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :friends: :lmao: Che dire sono sinceramente sbalordita ed emozionata siete tutti eccezionali, sono sempre di più rapita da questo forum e scopro sempre di più quello che io cerco nelle persone, quella dose di eccezionalità che è data secondo me dalla bellezza interiore che si riesce a trasmettere anche facendo questo tipo di immagini e raccogliendole con quel tipo di musica!!!!! Complimenti!!!! Se dovessi scegliere fra tutte ci sarebbe un grande imbarazzo, perchè ognuna ti crea emozione, sono tutte bellissime :biggrin: :friends: :bye1:

Ciao

Atti

dopo aver visto il bellissimo lavoro di Giacomo non ho resistito e mi cimento anch'io (con risultati più scarsi ma insomma ...)

 

cliccando qui potete scaricare un eseguibile con una carrellata di immagini dell'anno appena tarscorso

 

ero indeciso su quale sezione postare ma poi ho optato per questa visto che la maggior parte degli scatti li ho fatti ben oltre i 600 metri (quota al di sopra della quale viene considerato in Italia territorio di montagna)

 

buona visione

 

:bye1: marco

 

p.s. ora vò a letto che sento dei rumori: sarà sicuramente la befana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).