Vai al contenuto

1.1.2008 - Prima uscita dell'anno


Messaggi raccomandati

Passiamo ai ringraziamenti! tongue.gif


salvo76 : Eh si Salvo, era un pò che smaniavo di fare due passi! (tenchiù per la determinazione)

saverio67 : Bisogna dire che il tempo mi ha assistito, oggi ci sarebbero volute le pinne!!!

tonaino : E allora beccati un besos anche a te e ....... famiglia!

fistolino : 900 m. s.l.m. e 13 Km. in linea d'aria!

ielpo : Quando deciderai di fermarti .......... te le presento!

memo : Sono in piena forma (pronto per la marchiatura !). Hanno già diramato la lista dei convocati???

peppe : Le pendenze, per ora, sono da contenere!!!

dumbokid : Niente Ste'! La digit ho provato a rianimarla in tutti i modi. .......ma :cray:

raffaela : Andrebbero riprese in maniera decente, per valorizzarle di più!

funghimundi : ....... confessa ! ...... li hai mimetizzati nel mezzo, ma a te ti hanno colpito i......... tordelli!

Nik : Per il mio fisico ...... era meglio se venivo quassu tutti i giorni, invece che sedermi a tavola!!! :derisive:

Sardus : Grazie a te e....... pensando alla tua magica terra, mi hai fatto venire in mente che ho ancora un pao di bottiglie di Anghelu Ruju da stappare!

fario73 : Certo che il Mitico "Faggione" è più imponente ma ............

Ennio : Sono io che ringrazio te, è un piacere farVi conoscere i miei monti!

pedro : E bravo Roberto....... risposta esatta!!!

didò : Il 31 davanti all'aperitivo, non mi sembravate convinti che andassi......

... alla prossima..... :bye1: hug2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Roberto!

 

il fungo l'hai trovato

i tordelli erano avanzati

la giornata è stata bella

 

spettacolo direi, io ho fatto il pigraccio, sveglia ale 11,00 coi bimbi che han dormito alla grande

 

ciao

g

 

:lmao: ......... ma allora .........

 

 

..... potevi venire anche tu........ :friends:

 

 

Un quarto alle dieci, ero ancora a letto!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella passeggiata di inizio anno :friends: .......con anche un funghetto di buon auspicio....... :biggrin:

 

e poi che dire di Babbo Natale :friends: ......ti ha fatto proprio un bel regalo :lmao: ....e che funziona anche bene...... :bye1:

 

 

ricambio gli auguri di un felice 2008...... :friends:

 

 

 

 

Stefano :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno nuovo, digit nuova :biggrin: :friends:

 

Un'escursione bella e ben raccontata, al punto da sembrare d'essere con te a sgambare e ad ammirare scorci e panorami, Roberto :friends: :friends:

Vivi al mare e pure ad un passo dalle montagne...un piccolo privilegio, un dono, se vuoi, che sai apprezzare e condividere con noi tutti...

 

Un abbraccio :lmao: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

bibbo : Purtroppo non era preventivata..... :lmao:

 

daiano : Eccoti ..... finalmente! :friends: ............... ricambio l' :bye1: e un :friends: a Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il cuore regge e i bimbi crescono un po' chissa' che prima o poi non riesca anch'io a venire fino alla Fania.

Per adesso non mi resta che godermi i tuoi splendidi post.

Narratore di buon livello, fotografo eccellente, postatore prolifico e simpaticone il nostro Roberto dal Forte.

Forse deve ancora migliorare nella ricerca dei porcini. :biggrin: :wink: :lol:

O forse no chissa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il cuore regge e i bimbi crescono un po' chissa' che prima o poi non riesca anch'io a venire fino alla Fania.

Per adesso non mi resta che godermi i tuoi splendidi post.

Narratore di buon livello, fotografo eccellente, postatore prolifico e simpaticone il nostro Roberto dal Forte.

Forse deve ancora migliorare nella ricerca dei porcini. :lol: :ambu: :hug2:

O forse no chissa'.

 

 

ECCOLO !!! :lol:

 

 

son finite le ferie?!!!' :lol:

 

 

Mi auguro abbiate trascorso un Buon Natale,

ed un inizio anno ancora migliore!

 

un :biggrin: alle "belve" ,

che immagino coperte di regali! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora ho trovato il tempo per gustarmi il tuo post.

 

Come camminata per smaltire gli eccessi direi che non è affatto male (sei arrivato fin sopra il Padreterno :wink: ). Per tutto il resto le belle immagini parlano da sole; in futuro, un bel giretto tra quelle meravigliose montagne non me lo toglie nessuno :lol: .....se poi ci scappasse pure una sosticella enogastronomica come quella che ho visto.... :biggrin: :lol:

 

Ciao Roberto

 

Paolo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendide fotografie roberto,

camminate sempre da incorniciare...

specie nel cuore :give_heart:

 

anche io propendo per la Lepista nuda!

 

In teoria, secondo IF è il nome attuale.

 

Spero di non dire una sciocchezza, ma non si chiama Rhodopaxillus nudus adesso?? :scratch_one-s_head:

 

Bè, se lo dicono quelli di funghi e tartufi :lol:

 

 

Anche a me l'unico che viene in mente e' la Lepista nuda

Se e' così Gabriele, per dispetto da oggi la chiamo con il nome antecedente Lepista nuda, ossia Tricholoma nudum, come lo imparai una ventina d'anni fa'...

 

Credo che sia la cosa migliore, io lo ho conosciuto come ''Funzo de Santa-Caten-na'' e per me resterà tale.

Tanto, sempre nudum è, e buono anche :man_in_love:

 

Certo se roberto fotografava il gambo potevamo vedere se era R/T/L glaucolanus/um/a (ora ci facciamo ure le declinatio fungorum :wink:

 

:hug2: a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me l'unico che viene in mente e' la Lepista nuda

Se e' così Gabriele, per dispetto da oggi la chiamo con il nome antecedente Lepista nuda :scratch_one-s_head: , ossia Tricholoma nudum, come lo imparai una ventina d'anni fa'...

 

Concordo pienamente con Fabio !!!!!

Potrebbe comunque essere, date le dimensioni e il colore intenso, la Lepista o Tricholoma o Rhodocybe sordida

Ciao

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con Fabio !!!!!

Potrebbe comunque essere, date le dimensioni e il colore intenso, la Lepista o Tricholoma o Rhodocybe sordida

Ciao

Piero

 

 

Sorry

Rhodopaxillus.

Complimenti Roberto per le belle immagini e per avermi fatto conoscere dei panorami toscani mai visitati.

Un caro saluto.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Peo : Non ci scappa di sicuro! ........................................ E' un obbligo!!! :man_in_love:

 

Illecippo™ : Era l'unico fungo presente ......... mi è dispiaciuto staccarlo da terra! :give_heart:

 

peter : Grazi e a tutti della determinazione! :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh Roberto, ome dici te, passiamo ai ringraziamenti....

 

....grazie per avermi chiamato ehh :happybday:

 

Al Montanaro tu dormi fuori....anche se tu dovessi essere l'unico con la tessera :happybday:

 

A parte gli scherzi, a volte i funghi ti fregano; le Apuane mi hanno sempre affascinato ma proprio per la storia dei funghi mi son sempre rimaste fuori mano....prima o poi mi ci porti dai. :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).