Vai al contenuto

Laziali e non solo....... allerta........


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e n' trovo la foto de quanno se semo scofanati du cariole de bucatini...............

artro che tritacarne...........magnava pure co'l'orecchie :give_heart: :00004009:

 

 

Ciao Stefano a Roma si dice " la guera e' guera" davanti ad una tavola imbandita mi arrendo e chiedo venia!!!! ert

Certo che i bucatini all' amatriciana erano tutta un altra storia!!!!

Vuoi mettere l' arte culinaria!!!! Eh, Eh, Eh :drunk: :x124:

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano a Roma si dice " la guera e' guera" davanti ad una tavola imbandita mi arrendo e chiedo venia!!!! ert

Certo che i bucatini all' amatriciana erano tutta un altra storia!!!!

Vuoi mettere l' arte culinaria!!!! Eh, Eh, Eh :00004009: :drunk:

 

Walter

 

walter......... :fie: non dì ste cose :x124: che qua capiscono male........ :hug2: :nono: :bye1:

 

che poi a cena non viene più nessuno...... :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ????????

 

siamo gia'tutti??????

 

dai che piu'siamo piu'.......lo sapete.... basta con le solite frasi fatte........

 

xro'venite altrimenti le riciclo come fanno tutti ok???? :yahoo:

 

si scherza e mi raccomando seguite il consiglio del buon fabio e della babba natala :bye1: raffa.........

mangiate poco xche'se e'vero quello che mi ha detto warter ci sara'da scoppiare................

 

anche se considerando il suo stomaco da benetton 0-12 ho dei seri dubbi.....mah vedremo

 

dajeeeeee :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ????????

 

siamo gia'tutti??????

 

dai che piu'siamo piu'.......lo sapete.... basta con le solite frasi fatte........

 

xro'venite altrimenti le riciclo come fanno tutti ok???? :biggrin:

 

si scherza e mi raccomando seguite il consiglio del buon fabio e della babba natala :bye1: raffa.........

mangiate poco xche'se e'vero quello che mi ha detto warter ci sara'da scoppiare................

 

anche se considerando il suo stomaco da benetton 0-12 ho dei seri dubbi.....mah vedremo

 

dajeeeeee :clapping:

 

Buongiorno Pe',

 

vedo che ti sei fatto vivo, quanto ti e' cresciuta in questi ultimi giorni la pancetta??? L'ultima volta che ti avevo visto

non mi sembravi particolarmente brillante!!!!!!!!!! mmmmmmmmmmm , bretelle per sorreggere i pantaloni, pancetta

oltre i limiti consentiti, passo lento , respiro affannoso .........si puo' fare un 'eccezione per 11 gennaio ,ma subito dopo

ti consiglio una dieta ferrea e tanta ginnastica sino ad Aprile ......per essere perfettamente in linea per maggio.....

le salite con pendenza 90% sono li' che ci aspettano con ansia !!! Eh, Eh, Eh!!!

Poi guarda che sono piccolo ma mangio come uno grande , Eh, Eh, Eh, :hug2: :chin:

Mi raccomando conto su di te!!!!! Non mi deludere !!! Eh, Eh, Eh

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Pe',

 

vedo che ti sei fatto vivo, quanto ti e' cresciuta in questi ultimi giorni la pancetta??? L'ultima volta che ti avevo visto

non mi sembravi particolarmente brillante!!!!!!!!!! mmmmmmmmmmm , bretelle per sorreggere i pantaloni, pancetta

oltre i limiti consentiti, passo lento , respiro affannoso .........si puo' fare un 'eccezione per 11 gennaio ,ma subito dopo

ti consiglio una dieta ferrea e tanta ginnastica sino ad Aprile ......per essere perfettamente in linea per maggio.....

le salite con pendenza 90% sono li' che ci aspettano con ansia !!! Eh, Eh, Eh!!!

Poi guarda che sono piccolo ma mangio come uno grande , Eh, Eh, Eh, :biggrin: :bye1:

Mi raccomando conto su di te!!!!! Non mi deludere !!! Eh, Eh, Eh

Ciao

walter

 

Mi sa che non è il solo a dover smaltire..... :bye1: :hug2: :chin:

 

ieri due passi dietro casa nel bosco e la lingua toccava terra...... :hug2:

 

 

 

come lo vedi questo posticino....... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

e n' trovo la foto de quanno se semo scofanati du cariole de bucatini...............

artro che tritacarne...........magnava pure co'l'orecchie :clapping: :biggrin:

 

Forse intendevi questa?????? 2 piatti di bucatini all' amatriciana come li vedi ????? Ti ricordi dove???

Io si !!!!!!!!!!! una super mangiata!!!

Ciao

walter

post-1057-1199018137.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non è il solo a dover smaltire..... :hug2: :chin: :bye1:

 

ieri due passi dietro casa nel bosco e la lingua toccava terra...... :biggrin:

 

 

 

come lo vedi questo posticino....... :clapping:

 

Lo vedo proprio bene , non e' affatto malvagio !!!! Eh, Eh, E mi ricorda qualcosa !!!

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).