paololonghi Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 .... omissis .... come quando a vigevano dicevano che l acqua era inqiunata ma non hanno fatto niente all acquedotto hanno solo alzato i tassi sulla carta e come per miracolo l acqua si poteva ancora bere NEEEEEEEE miracolo A Vigevano, l'acqua dell'ASM è BUONISSIMA!!! (e questo è il famoso "Cicero pro domo sua" ) Salutoni Paolo
fortunato Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 ciao paolo io intendevo un po di anni fa quando hanno messo in giro le cisterne x vigevano dicendo che quella dell acquedotto era non potabile ciauzzzzz
Bordeline 100% Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 Io ho fatto gasolio poco fà in Autostrada ad Incisa Valdarno, niente fila e gasolio a go go
Romanus Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 (modificato) Conoscendoti , ci sta che ti sei attaccato alla pompa che aspirava le acque nere dei bagni !! Modificato 12 Dicembre 2007 da Romanus
didò Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 E no, Fabio : stavolta veniamo con la mia! :0123: Anche se il Longhi mi ha detto: "se per caso nevica, andiamo con il mezzo sicuro" ... Gli ho dovuto spiegare che si va ad un pranzo non in battaglia... :biggrin: Alberto Memo occhio che e' prevista neve x domenica, anche a basse quote..partite subito col " mezzo sicuro "..mi raccomando.. Fabio
didò Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 E no, Fabio : stavolta veniamo con la mia! :0123: Anche se il Longhi mi ha detto: "se per caso nevica, andiamo con il mezzo sicuro" ... Gli ho dovuto spiegare che si va ad un pranzo non in battaglia... Alberto Proviamo a sentire se a Ravenna e' ammessa la circolazione anche dei mezzi cingolati...??? :biggrin:
Romanus Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 E' finito . Il governo contratta , patteggia , promette .............. e intanto i miliardi di danni di questo stop li paghiamo sempre noi . :biggrin:
paololonghi Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 Memo occhio che e' prevista neve x domenica, anche a basse quote..partite subito col " mezzo sicuro "..mi raccomando.. Fabio Proviamo a sentire se a Ravenna e' ammessa la circolazione anche dei mezzi cingolati...??? Comunque vada, NOI TIREREMO DIRITTO!!! :biggrin: Paolo
pedro Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 Comunque vada, NOI TIREREMO DIRITTO!!! Paolo Tira pure diritto Paolo, ma se sei in direzione est ci vuole l'automezzo anfibio :biggrin: .......... e comunque, arrivato alla Campaza, fermati! pedro
memo Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 Memo occhio che e' prevista neve x domenica, anche a basse quote..partite subito col " mezzo sicuro "..mi raccomando.. Fabio "Grazie" del consiglio, Fabio... Sei un Amico! :biggrin: Alberto
Vadese Inviato 13 Dicembre 2007 Inviato 13 Dicembre 2007 Fortunatamente è finita mi stavo veramente preoccupando per domenica un a tutti voi ancora 3 giorni :biggrin: Sanzio
Messaggi raccomandati