paololonghi Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 Oh Stefano...prendi una canna e vieni, :wink: per l'esca ci si pensa sul posto Se vedo bene, quello è Canale Vecchio, dietro alla vecchia casotta della Riserva Pesca, quella che è bruciata. L'invito a "prendere una canna" da quelle parti è quantomeno ........... ambiguo Salutoni :hug2: Paolo
falworth Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Inviato 10 Dicembre 2007 Se vedo bene, quello è Canale Vecchio, dietro alla vecchia casotta della Riserva Pesca, quella che è bruciata. L'invito a "prendere una canna" da quelle parti è quantomeno ........... ambiguo Salutoni :hug2: Paolo caro Paolo...quello è il Ramo dei Prati e l'unica canna ammessa è quella da mosca (coda di topo) ciao Roberto
paololonghi Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 caro Paolo...quello è il Ramo dei Prati ..... omissis .... Allora non ho visto bene . Si vede che sto proprio Salutoni :hug2: Paolo
memo Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 beh...niente d'importante: è solo il gruppo del MONTE ROSA Mi sembrava quello, anzi, ne ero quasi certo : solo che la luce fioca mi ha fatto venire solo qualche piccolo dubbio e perciò non mi sono sbilanciato... memo :hug2: sono sicuro che "il Rosa" lo riconosce la Raffa guardando da Tivoli Raffa?? Ma se una volta ha confuso il Colosseo con l'Arena di Verona
Messaggi raccomandati