Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2007 Autore Inviato 29 Novembre 2007 un'ultima poi se ho tempo guardo gli altri giorni di gennaio Hypholoma fasciculare salentino
loril Inviato 29 Novembre 2007 Inviato 29 Novembre 2007 Bellissimo lavoro Arturo, complimenti. Un salutone LoriL
carletto Inviato 30 Novembre 2007 Inviato 30 Novembre 2007 Bravo un bel po' di "robaccia" mai vista dalle mie parti.
dumbokid Inviato 30 Novembre 2007 Inviato 30 Novembre 2007 Caro Arturo, Bellissime immagini della Seconda..Buttata... Spero tanto che tu possa venire...e se così non potrà essere vi penserò certamente e desidererò il vostro bene... Un one Giuliano
salvo56 Inviato 30 Novembre 2007 Inviato 30 Novembre 2007 Hypholoma fasciculare salentino Beh, si, in effetti quelli salentini hanno un fascino tutto particolare e allora?....solo queste due fotine?....mah, me ne aspettavo qualcuna in più
pedro Inviato 30 Novembre 2007 Inviato 30 Novembre 2007 ammazza che carellata! ottimo mico-fotografo-logo Sperando siate a Ravenna pedro
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Inviato 1 Dicembre 2007 Purtroppo Ravenna.. è lontana Ma .. il panettone di Ille lo voglio lo stesso anche se non vinco :0123: Il tempo per sistemare le foto scarseggia, purtroppo ma un'ultima vorrei metterla. Ciao
raffaela Inviato 1 Dicembre 2007 Inviato 1 Dicembre 2007 al 90% non potro' essere dei vostri al pranzo Purtroppo Ravenna.. è lontana Ma .. il panettone di Ille lo voglio lo stesso anche se non vinco :0123: Artù...non ci provare che vengo a Lecce e ti pisto come l'uva!! P.S. E c'ho già da andare a Brescia a pistare Trio..oh mamma mia... :hug2:
Trio Inviato 1 Dicembre 2007 Inviato 1 Dicembre 2007 Artù...non ci provare che vengo a Lecce e ti pisto come l'uva!! P.S. E c'ho già da andare a Brescia a pistare Trio..oh mamma mia... Te devo lascià l'indirizzo de casa mia Michele
Romanus Inviato 1 Dicembre 2007 Inviato 1 Dicembre 2007 Purtroppo Ravenna.. è lontana Ma .. il panettone di Ille lo voglio lo stesso anche se non vinco :0123: Il tempo per sistemare le foto scarseggia, purtroppo ma un'ultima vorrei metterla. Ciao E guardacaso non la determini ......... Ma che fungaccio è ?? Somiglierebbe ad un'Armillaria , ma con quel cappello "forato" ........ Dammi la "chiave " di lettura giusta !!
Messaggi raccomandati