salvo56 Inviato 13 Marzo 2005 Autore Inviato 13 Marzo 2005 antico casolare. ciao e buona primavera a tutti Salvo
daiano Inviato 13 Marzo 2005 Inviato 13 Marzo 2005 Beh, prima il piacere e poi il dovere, Salvo Mentre ti sto rispondendo, stai già allestendo la scheda per la Mycena Quindi sei in tabella ! :halla: Complimenti per le foto e per la tua laboriosità ! :o:o: Un abbraccio da un fannullone giorgio
mitler Inviato 13 Marzo 2005 Inviato 13 Marzo 2005 Bellissime foto Salvo :halla: I colori della primavera cominciano a fare capolino inoltre vedo con piacere i primi asparagi che presto avremo anche noi Un saluto Graziano
fario73 Inviato 13 Marzo 2005 Inviato 13 Marzo 2005 grandi foto come sempre Salvo, e che gran bella stagione questa da voi..... anche da noi comunque oggi gran bella giornata!!! matteo
ChiCercaTrova Inviato 13 Marzo 2005 Inviato 13 Marzo 2005 Ciao Salvo Che Colori!! Che Fiori!! :halla: Si non c'è che dire la Primavera alle falde dell'Etna....non è quella della Bassa Bolognese Grazie delle belle foto !! Ciao Giuseppe
carletto Inviato 14 Marzo 2005 Inviato 14 Marzo 2005 Belle foto Salvo, ma non vale, sei sempre in vantaggio di almeno un mese su di noi. E poi gli asparagi a ciclo continuo, la neve sull'Etna, mi dici cosa ti manca? Il Dormiente quello non ce l'hai?
patrizio Inviato 14 Marzo 2005 Inviato 14 Marzo 2005 Salvo,da queste...pennellate di colore esce fuori tutta la sensibilità,il tuo amore per la natura e non ultima,la tua bravura come fotopittore!! Sono immagini che non mi stanco mai di guardare,sono un'inno alla Vita,sembra quasi di sentire il tepore che circonda queste piccole meraviglie!! Sei sempre più bravo amico mio!! Mi raccomando,non fermarti con gli scatti,si sà che le "primizie"...sono le più care,in tutti sensi e la tua terra è una serra inesauribile...di bellezza!! Un grande abbraccio da Pavia
baldacci Inviato 14 Marzo 2005 Inviato 14 Marzo 2005 Che fortuna poter trovare gia' adesso dei colori cosi belli, grazie salvo per queste belle foto ....a breve anche qui sara' finalmente primavera ciao
salvo56 Inviato 14 Marzo 2005 Autore Inviato 14 Marzo 2005 Grazie a tutti ....pero' sarebbe bello se a Vallombrosa, a parte i funghi, potremmo trovare un paio d'ore per qualche scatto di carattere naturalistico.... tutti insieme(chi lo vuole) e scambiarci informazioni, consigli e trucchetti vari, sul modo di fotografare. A presto Salvo
fuoriclasse Inviato 16 Marzo 2005 Inviato 16 Marzo 2005 Salvo...un te la prendere...ma la foto piu' bella mi pare la prima... si quella al cruscotto della macchina...che segna + 19.5°!!!!!!!!!! A parte gli scherzi...foto e scatti bellissimi....qui di asparagi al momento nemmeno l'ombra...e' andata via la neve da 4 giorni... Massi
Maribea Inviato 16 Marzo 2005 Inviato 16 Marzo 2005 Che belle le calendule! Un saluto primaverile da Bergamo. Maribea
Messaggi raccomandati