Vai al contenuto

Grazie a Ennio


Messaggi raccomandati

Avevamo già da molto tempo parlato di creare una sezione apposita per mettere in evidenza il tuo bel lavoro e consentire a tutti di leggerlo e parteciparvi in modo pìù agevole ..

 

e finalmente eccola :hug2:

 

Ad essa seguiranno a breve altre piacevoli novità ed altri nuovi spazi di lavoro e di approfondimento.. gestiti e seguiti, speriamo, dai Soci APB che vorranno dare la loro collaborazione :clapping:

 

Concludendo...

Grazie Ennio per l'impegno e la passione che ci metti

Grazie per la tua umiltà e per la tua enorme pazienza

 

Siamo allievi indisciplinati :hug2: ed alle volte disattenti :chin:

 

ma il seme che hai generosamente gettato

(lo hai visto anche tu :hug2: )

E' germogliato.. :clapping:

 

 

GRAZIE :hug2:

 

Da parte Mia e di Tutto il Consiglio Diretttivo di APB

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo già da molto tempo parlato di creare una sezione apposita per mettere in evidenza il tuo bel lavoro e consentire a tutti di leggerlo e parteciparvi in modo pìù agevole ..

 

e finalmente eccola :swoon:

 

Ad essa seguiranno a breve altre piacevoli novità ed altri nuovi spazi di lavoro e di approfondimento.. gestiti e seguiti, speriamo, dai Soci APB che vorranno dare la loro collaborazione :bye1:

 

Concludendo...

Grazie Ennio per l'impegno e la passione che ci metti

Grazie per la tua umiltà e per la tua enorme pazienza

 

Siamo allievi indisciplinati :yes4: ed alle volte disattenti :hug2:

ma il seme che hai generosamente gettato

(lo hai visto anche tu :yes4: )

E' germogliato.. :give_heart:

GRAZIE :good:

 

Da parte Mia e di Tutto il Consiglio Diretttivo di APB

 

Carissimi amici del Consiglio Direttivo, che dire !,

sono commosso del vostro interessamento e grato per il lavoro che avete fin qui fatto e che spero possa andare tutto completato.

Da parte mia rinnovo l'impegno (compatibilmente con il mio tempo) a continuare questa Rassegna, che come dite (e non solo voi), ha iniziato a dare i suoi frutti (ma c'è nè voluta di pazienza!).

Vi saluto tutti con un affetto e cordialità,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Giusta scelta per un uomo che ha la passione della Micologia e la forze di volerla insegnare :give_heart:

 

una sola cosa pero'Ennio....

 

ogni tanto metti pure due porcini...sezionati... ingranditi... comparati ma.....

 

METTILIIIIIIII :whistle: :biggrin:

 

 

si scherza ciaooooo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho letto e riletto, nell'ultimissimo periodo, molte delle schede proposte da Ennio nella sua rassegna e voglio esprimere anch'io un sincero ringraziamento all'autore, che ho imparato a stimare ed apprezzare non solo sul piano della conoscenza, ma anche su quello della simpatia e della disponibilità.

Grazie Ennio!

 

Un caro saluto.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e riletto, nell'ultimissimo periodo, molte delle schede proposte da Ennio nella sua rassegna e voglio esprimere anch'io un sincero ringraziamento all'autore, che ho imparato a stimare ed apprezzare non solo sul piano della conoscenza, ma anche su quello della simpatia e della disponibilità.

Grazie Ennio!

Un caro saluto.

Mario.

 

Caro Mario,

ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti, come ho più volte dichiarato, per me è stato un impegno abbastanza faticoso, ma l'ho fatto con piacere sperando che sia servito a qualcuno per ampliare (anche di poco), le conoscenze micologiche. Buon Natale,

Ennio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).