Lady Boleto Inviato 13 Novembre 2007 Inviato 13 Novembre 2007 Avevamo già da molto tempo parlato di creare una sezione apposita per mettere in evidenza il tuo bel lavoro e consentire a tutti di leggerlo e parteciparvi in modo pìù agevole .. e finalmente eccola :hug2: Ad essa seguiranno a breve altre piacevoli novità ed altri nuovi spazi di lavoro e di approfondimento.. gestiti e seguiti, speriamo, dai Soci APB che vorranno dare la loro collaborazione Concludendo... Grazie Ennio per l'impegno e la passione che ci metti Grazie per la tua umiltà e per la tua enorme pazienza Siamo allievi indisciplinati :hug2: ed alle volte disattenti ma il seme che hai generosamente gettato (lo hai visto anche tu :hug2: ) E' germogliato.. GRAZIE :hug2: Da parte Mia e di Tutto il Consiglio Diretttivo di APB 1
Ennio Inviato 15 Novembre 2007 Inviato 15 Novembre 2007 Avevamo già da molto tempo parlato di creare una sezione apposita per mettere in evidenza il tuo bel lavoro e consentire a tutti di leggerlo e parteciparvi in modo pìù agevole .. e finalmente eccola Ad essa seguiranno a breve altre piacevoli novità ed altri nuovi spazi di lavoro e di approfondimento.. gestiti e seguiti, speriamo, dai Soci APB che vorranno dare la loro collaborazione Concludendo... Grazie Ennio per l'impegno e la passione che ci metti Grazie per la tua umiltà e per la tua enorme pazienza Siamo allievi indisciplinati ed alle volte disattenti :hug2: ma il seme che hai generosamente gettato (lo hai visto anche tu ) E' germogliato.. GRAZIE Da parte Mia e di Tutto il Consiglio Diretttivo di APB Carissimi amici del Consiglio Direttivo, che dire !, sono commosso del vostro interessamento e grato per il lavoro che avete fin qui fatto e che spero possa andare tutto completato. Da parte mia rinnovo l'impegno (compatibilmente con il mio tempo) a continuare questa Rassegna, che come dite (e non solo voi), ha iniziato a dare i suoi frutti (ma c'è nè voluta di pazienza!). Vi saluto tutti con un affetto e cordialità, Ennio.
rodolfo Inviato 19 Settembre 2009 Inviato 19 Settembre 2009 sono un tuo ammiratore caro Ennio la tua disponibilità, bontà, conoscenza micologica è sicuramente impagabile grazie grazie grazie Ennio!!1!!
Peppe Inviato 19 Settembre 2009 Inviato 19 Settembre 2009 Giusta scelta per un uomo che ha la passione della Micologia e la forze di volerla insegnare una sola cosa pero'Ennio.... ogni tanto metti pure due porcini...sezionati... ingranditi... comparati ma..... METTILIIIIIIII :biggrin: si scherza ciaooooo
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Inviato 19 Settembre 2009 E' il minimo............GRAZIE ENNIO !!!
Alpis63 Inviato 19 Settembre 2009 Inviato 19 Settembre 2009 Si... :biggrin: ....si...... .....GRAZIE Ennio. ale
Sardus Inviato 19 Settembre 2009 Inviato 19 Settembre 2009 grazie Ennio , sempre pronto per la prossima lezione ignazio
mario Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Ho letto e riletto, nell'ultimissimo periodo, molte delle schede proposte da Ennio nella sua rassegna e voglio esprimere anch'io un sincero ringraziamento all'autore, che ho imparato a stimare ed apprezzare non solo sul piano della conoscenza, ma anche su quello della simpatia e della disponibilità. Grazie Ennio! Un caro saluto. Mario.
Ennio Inviato 17 Dicembre 2009 Inviato 17 Dicembre 2009 Ho letto e riletto, nell'ultimissimo periodo, molte delle schede proposte da Ennio nella sua rassegna e voglio esprimere anch'io un sincero ringraziamento all'autore, che ho imparato a stimare ed apprezzare non solo sul piano della conoscenza, ma anche su quello della simpatia e della disponibilità.Grazie Ennio! Un caro saluto. Mario. Caro Mario, ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti, come ho più volte dichiarato, per me è stato un impegno abbastanza faticoso, ma l'ho fatto con piacere sperando che sia servito a qualcuno per ampliare (anche di poco), le conoscenze micologiche. Buon Natale, Ennio. 1
Messaggi raccomandati