Vai al contenuto

Login


Messaggi raccomandati

salve,come mai negli ultimi tempi,ogni volta che mi connetto al Forum (non spesso,ma l'ultima settimana con una certa regolarità) mi devo loggare x accedervi,questo anche a distanza di un giorno tra una visita e l'altra.Essendo stato fuori per circa 4 mesi,non so se è diventata una consuetudine regolare x tutti gli utenti oppure capita solo a me,cercando in giro mi pare di non aver trovato nulla in proposito.

grazie mille x l'eventuale risposta

Modificato da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che dici capita spesso anche a me Alfonso, e mi pare dal momento della migrazione sul nuovo server. E comunque senza neanche una regolarità; a volte mi capita di dovermi rilogare per alcune volte di seguito e a volte anche a distanza di giorni.

 

Non è comunque un problema ma segnalarlo forse può aiutare gli amici admin a capire meglio la causa.

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem .

 

Spesso quando rientro da un altro sito , devo riloggarmi .

 

Addirittura ho provato a connetermi da un altro p.c. e non mi è stata riconosciuta la pass. :chin:

 

 

...... quello è per l'età....... scherzi di memoria...... :Mauridia_03: :snoozer_06:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da sempre mi loggo tutte le volte che accedo al Forum :bye1:

 

Da quel poco che capisco di PC credo dipenda da una impostazione + o - permissiva del PC dal quale vi collegate.

Io ad esempio ho sempre risposto No tutte le volte che mi veniva chiesto se volevo o meno che mi venisse ricordata automaticamente la Psw, ma ovviamente è una mia scelta,

che però mi sento di consigliare a tutti soprattutto a chi poi fà operazioni bancarie online.

 

Ciao Belesse :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem .

 

 

 

Addirittura ho provato a connetermi da un altro p.c. e non mi è stata riconosciuta la pass. :Mauridia_03:

 

...sappiamo tutti che sei un noto hacker dei castelli...chissà che stavi cercando di viòlare,probabilmente un progetto segreto x un inalatore di odori x wc :chin:

grande Carlo,naturalmente si scherza :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).