Vai al contenuto

LAZIO "legionario Dragon56 ........presente!"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping:

 

Siete Splendidi...

 

Avete sicuramente meritato questa Raccolta,esemplari meravigliosi e numerosi...il bosco vi ha premiato per la vostra fiducia...

 

Oggi ci voleva forse il Cesto di Peppe.. :68: ma anche i vostri non hanno sfigurato...

 

Un :68: one a tutti e due..

 

Giuliano

 

Grazie Giuliano, l'impegno ce lo abbiamo messo tutto e speriamo di continuare in tal senso!!

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi veramente, avete fatto un bel bottino....e ancora non è finita, complimenti :clapping:

 

:clapping:

 

Ciao Salvo , anche da voi vedo che promette bene...........dateci sotto ............noi stiamo facendo il possibile , anzi

l'impossibile, per riuscire a trovare qualche porcino

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi :0123:

La tenacia talora paga...e la fortuna...audaces juvat...!!! :clapping:

:clapping:

Fabio

 

Caro Fabio , sono come ho sempre detto e sostenuto come " il cinese sul greto del fiume" .......aspetto con pazienza...

e qualche volta la pazienza paga .........e questa volta con i neri e' andata bene ....comunque me li sono sudati, anzi

ce li siamo , al plurale ..........siamo un ' equipe ben affiatata....e rodata ......e l'unione come ben si sa fa la forza........

un saluto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove cavolo li hai trovati sti funghi. Mi hanno fatto male le foto delle vostre uscite così oggi con mio figlio e mia moglie siamo usciti alla volta di Antrodoco e dintorni (venivo da Roma) , lo sai come è finita? Nevischio a 800 metri, freddo cane, e mangiata all'osteria. Insomma peggio del peggio. Ho fatto qualche foto a un bel

bosco di cerro, castagni e abeti e nient'altro.....e pensare che nel 2006 proprio in questo periodo mi sono portato a casa 3 kg. giusti giusti di porcini e ovoli.

 

 

Salutoni

 

Nokkio2007http://www.apasseggionelbosco.it/forum/style_emoticons/default/cc_surrender.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:girl_devil: Complimenti alla banda del Marsupio

io nn amo le makkie leopardate attendo il botto!!!!

il freddo che sta facendo e na c.....ta credo si vedrà

la prossima settimana se tutto va bene

komplimentoni a voi .

 

 

 

 

 

 

un abbraccio e un caro saluto

da Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

:girl_devil: Complimenti alla banda del Marsupio

io nn amo le makkie leopardate attendo il botto!!!!

il freddo che sta facendo e na c.....ta credo si vedrà

la prossima settimana se tutto va bene

komplimentoni a voi .

un abbraccio e un caro saluto

da Gianni

 

Lo spero anch'io ma la vedo molto improbabile, per la modesta esperienza che ho , le temperature dovrebbero

risalire a valori oltre la media .............poi tutto e' possibile ...........anche perche' stiamo assistendo, anno dopo anno ad un ribaltamento degli eventi climatici che non ricordo di aver mai visto da quanto vado a cercar funghi e di anni

ne son passati un bel po'.

Ciao Gianni e incrocia le dita ...........avessi visto mai .......la speranza si avverasse.....

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter ...speraci .........cmq nnci si rimette nulla le passeggiate nei boschi son sempre

un rilassamento io spero che se il mio patentino sia pronto al rinnovo...martedi sakppo nella zona dei laghi

un karo saluto a tutti voi banda marsupiade :))))

 

 

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter ...speraci .........cmq nnci si rimette nulla le passeggiate nei boschi son sempre

un rilassamento io spero che se il mio patentino sia pronto al rinnovo...martedi sakppo nella zona dei laghi

un karo saluto a tutti voi banda marsupiade :))))

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Concordo con te per la passeggiata nei boschi , ci metterei la firma per poterla fare tutti i giorni........a me ricarica

completamente le batterie ........Eh, Eh , ......se poi quando cammini trovi qualche funghetto, qualche fragolina,

mora, lampone o ciliegina di bosco non e' che la cosa mi dispiaccia molto ....anzi .......

ciao e buona passeggiata per martedi'

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi Walter e Lucianone,

per non aver mai mollato per averci sempre creduto, e il bosco vi ha ripagato, quest'anno è andata così.....ma non voglio più dire nulle sulle stagioni che seguiranno, quast'anno è stato controproducente :clapping:

Comunque un grosso grazie ancora per aver fatto divertire anche me a giugno :00015014:

 

:bye1:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi Walter e Lucianone,

per non aver mai mollato per averci sempre creduto, e il bosco vi ha ripagato, quest'anno è andata così.....ma non voglio più dire nulle sulle stagioni che seguiranno, quast'anno è stato controproducente :cheer:

Comunque un grosso grazie ancora per aver fatto divertire anche me a giugno :bye1:

 

:yahoo:

Stefano

 

Ciao Stefano, prepariamoci per prox stagione , cerca di metterti da parte qualche giorno di permesso che ci divertiremo

ancora tutti insieme......come il giugno passato.......

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, prepariamoci per prox stagione , cerca di metterti da parte qualche giorno di permesso che ci divertiremo

ancora tutti insieme......come il giugno passato.......

walter

 

Sarà fatto Walter!!!

Non vedo l'ora, sarà lunga l'attesa ma passerà passerà :cheer:

 

:yahoo:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).