Vai al contenuto

LAZIO "legionario Dragon56 ........presente!"


Messaggi raccomandati

Cari amici , parto con una premessa:

ieri dopo un vorticoso giro di telefonate con i carissimi amici della banda del marsupio , abbiamo deciso per l'ennesima

volta di dividerci, loro mi sconsigliavano di andare , troppo freddo di notte , troppo lontano , meglio un bosco vicino casa,

ma io optavo di andare a vedere per l'ultima volta (per quest' anno ) il bosco che piu' mi affascina sotto

tutti i punti di vista...sia per innumerevoli soddisfazioni sia per l'assoluta tranquillita' perche' poco frequentato!

Praticamene sono entrato in simbiosi con lui e non smetterei mai di attraversarlo e passeggiare in lungo e in largo , in alto e in basso...........

Iniziamo la salita con il prode Lucianone ......non aveva il mio passo ma mi stava dietro ........con caparbieta'......

all'entrata il deserto , nessuna forma di vita fungina in atto..........tutto fermo ........il morale sotto i tacchi ........e il

mio primo pensiero e' stato ..............anche oggi un 'altra imbiancata..........e pensavo a luciano che avevo quasi costretto a venire .................dopo un po' ne troviamo uno , da solo , riprendiamo con entusiasmo a cercare , ma invano il nulla regna sovrano, al che ho pensatoche l'unico esemplare sia cresciuto per sbaglio ed era la classica eccezione che conferma la regola.....................ma andiamo avanti lo stesso .........e cominciamo a salire ............ad un certo punto ci troviamo non so come sia successo , circondati da rovi e cespugli talmente fitti che non riuscivamo a vedere dall'altra parte ..............ci siamo fatti strada come i cinghiali , con le spine da tutte le parti e siamo riusciti ad uscire in pezzetto di bosco aperto , sara' stato una cinquantina di metri quadrati, un fazzoletto ...........e li' abbiamo visto e toccato con mano la magia della natura e del bosco in questione...................

 

Ciao a tutti

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).