Vai al contenuto

Pinicola .... dopo anni !!!


Messaggi raccomandati

Gia', si assomigliano ma dopo la prima foto ti confermo che non e' lo stesso......comunque complimenti. Ciao :bye1:

Ulp, ho sbagliato risposta, a te solo complimenti.......poi abbi pieta' sai a -4 funghi non ne nascono..... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti gran bei funghi peccato il secco e peccato ancora il gelo che sta per arrivare che probabilmente fermera' tutto.

 

Quest'anno e' un annata no

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti gran bei funghi peccato il secco e peccato ancora il gelo che sta per arrivare che probabilmente fermera' tutto.

 

Quest'anno e' un annata no

 

Docmax

 

Grazie Doc il 2007 è stato un pò avaruccio.....speriamo x il 2008

Un salutone

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh tutte le volte che il gatto non c'e' i topi ballano....vero C....ops re del mottetto! :hug2: Anche sta volta come sempre hai colpito duro mentre io poverino dietro al pargolo tu :bye1: ma stai attento che se venerdi riesco a liberarmi :good: ti faccio un post cosi :lmao: :rofl: Ah proposito sei mica andato nella fungata del Vurpe? :yes: ....perche' tra bibini vi intendete... :bye1: Comunque bravo!Alla prossima :yes4:

 

Ciao maccarun della collina ....dai che venerdi' ti carichi !!!!!

Però stai attento ....come ricorda Vurpe a -4 non nasce niente :68:

Ciao ti chiamo domani

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :hug2:

 

Complimenti Claudio,

 

Per le foto c'è tempo di affinarsi e conoscere la nuova macchina...ma i primi scatti..promettono bene...

 

Grazie per esserti preso Cura di quei disgraziati Porcini... :bye1:

 

Un :good: a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del secco.....mi sembra che quel boschetto non scherzi..... :whistle: i pinicola sono in ottima forma e fossi in te ci tornerei di corsa!!!

 

Io sono in casa e mi stò rosicchiando i gomiti..........purtroppo non sempre (quasi mai) si può fare ciò che si vorrebbe....

Ancora tanti complimenti ....1 :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulp, ho sbagliato risposta, a te solo complimenti.......poi abbi pieta' sai a -4 funghi non ne nascono..... :whistle:

Forse e' vero che a meno 4 non nasce niente..... pero' parafrasando le parole di un famoso artista genovese ricordati...dai diamanti non nasce niente dai genoani nascono i fior! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

:whistle: :tongue:

 

Complimenti Claudio,

 

Per le foto c'è tempo di affinarsi e conoscere la nuova macchina...ma i primi scatti..promettono bene...

 

Grazie per esserti preso Cura di quei disgraziati Porcini... :friends:

 

Un :yahoo: a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

 

Grazie Giuliano ...... troppo buono!!!!!!

Salutoni :bye1: :yahoo:

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del secco.....mi sembra che quel boschetto non scherzi..... :tongue: i pinicola sono in ottima forma e fossi in te ci tornerei di corsa!!!

 

Io sono in casa e mi stò rosicchiando i gomiti..........purtroppo non sempre (quasi mai) si può fare ciò che si vorrebbe....

Ancora tanti complimenti ....1 :friends:

 

Ciao Anacleto magari avessi tempo x tornarci ...ma come dici te :bye1: :whistle:

purtroppo non sempre (quasi mai) si può fare ciò che si vorrebbe....

Ciao aspetto notizie sulla tua prossima.....

Salutoni

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).