Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mentre sto tornando alla macchina ecco l'ultimo

post-2214-1192653153.jpg

Be sono contento una bella mattinata passata in questo bel bosco

trascurato negli ultimi anni ,ma sempre generoso .

Un :bye1: :hug2: a tutti sperando di non avervi annoiato .

Inviato
Gia', si assomigliano ma dopo la prima foto ti confermo che non e' lo stesso......comunque complimenti. Ciao :bye1:

Ulp, ho sbagliato risposta, a te solo complimenti.......poi abbi pieta' sai a -4 funghi non ne nascono..... :hug2:

Inviato
Ulp, ho sbagliato risposta, a te solo complimenti.......poi abbi pieta' sai a -4 funghi non ne nascono..... :bye1:

Grazie vurpe avevo capito .... :hug2:

Salutoni

Inviato

oh, io domani sono libero :bye1: :hug2: :bye1:

Bellissimi funghi e ottima digitale nuova!!

Grazie Nico mi piacerebbe fare un giretto ma domani si.......travaggia :good: :yes4:

Si la digitale è discreta ....il fotografo .....insomma

Salutoni

Caludio

Inviato

Complimenti gran bei funghi peccato il secco e peccato ancora il gelo che sta per arrivare che probabilmente fermera' tutto.

Quest'anno e' un annata no

Docmax

Inviato
Complimenti gran bei funghi peccato il secco e peccato ancora il gelo che sta per arrivare che probabilmente fermera' tutto.

Quest'anno e' un annata no

Docmax

Grazie Doc il 2007 è stato un pò avaruccio.....speriamo x il 2008

Un salutone

Claudio

Inviato
Eh eh tutte le volte che il gatto non c'e' i topi ballano....vero C....ops re del mottetto! :hug2: Anche sta volta come sempre hai colpito duro mentre io poverino dietro al pargolo tu :bye1: ma stai attento che se venerdi riesco a liberarmi :good: ti faccio un post cosi :lmao: :rofl: Ah proposito sei mica andato nella fungata del Vurpe? :yes: ....perche' tra bibini vi intendete... :bye1: Comunque bravo!Alla prossima :yes4:

Ciao maccarun della collina ....dai che venerdi' ti carichi !!!!!

Però stai attento ....come ricorda Vurpe a -4 non nasce niente :68:

Ciao ti chiamo domani

Claudio

Inviato

:bye1: :hug2:

Complimenti Claudio,

Per le foto c'è tempo di affinarsi e conoscere la nuova macchina...ma i primi scatti..promettono bene...

Grazie per esserti preso Cura di quei disgraziati Porcini... :bye1:

Un :good: a te e ai tuoi cari

Giuliano

Inviato

Alla faccia del secco.....mi sembra che quel boschetto non scherzi..... :whistle: i pinicola sono in ottima forma e fossi in te ci tornerei di corsa!!!

Io sono in casa e mi stò rosicchiando i gomiti..........purtroppo non sempre (quasi mai) si può fare ciò che si vorrebbe....

Ancora tanti complimenti ....1 :tongue:

Inviato
Ulp, ho sbagliato risposta, a te solo complimenti.......poi abbi pieta' sai a -4 funghi non ne nascono..... :whistle:

Forse e' vero che a meno 4 non nasce niente..... pero' parafrasando le parole di un famoso artista genovese ricordati...dai diamanti non nasce niente dai genoani nascono i fior! :tongue:

Inviato
:whistle: :tongue:

Complimenti Claudio,

Per le foto c'è tempo di affinarsi e conoscere la nuova macchina...ma i primi scatti..promettono bene...

Grazie per esserti preso Cura di quei disgraziati Porcini... :friends:

Un :yahoo: a te e ai tuoi cari

Giuliano

Grazie Giuliano ...... troppo buono!!!!!!

Salutoni :bye1: :yahoo:

Claudio

Inviato
Alla faccia del secco.....mi sembra che quel boschetto non scherzi..... :tongue: i pinicola sono in ottima forma e fossi in te ci tornerei di corsa!!!

Io sono in casa e mi stò rosicchiando i gomiti..........purtroppo non sempre (quasi mai) si può fare ciò che si vorrebbe....

Ancora tanti complimenti ....1 :friends:

Ciao Anacleto magari avessi tempo x tornarci ...ma come dici te :bye1: :whistle:

purtroppo non sempre (quasi mai) si può fare ciò che si vorrebbe....

Ciao aspetto notizie sulla tua prossima.....

Salutoni

Claudio