Vai al contenuto

Che bello il Mugello!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Certo che se i boschi erano veramente sconosciuti :tongue: ...............un bel C....olpo di C...lasse :biggrin: ..............immagino se li conoscevi un pò di più :smilies90:

ciao

stefano

..ma guarda non penso perchè la signora che mi ha preparato il piatto di affettati mi ha detto che nessuno ne aveva trovati...è solo un bel gran colpo di c..lasse

ciao alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma guarda non penso perchè la signora che mi ha preparato il piatto di affettati mi ha detto che nessuno ne aveva trovati...è solo un bel gran colpo di c..lasse

ciao alberto

 

 

E allora vuol dire che :tongue: .................. il leopardo :biggrin: ...................... è stato tuo amico :smilies90:

 

 

 

ciao

Stefano :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che di questi tempi capitare nel posto giusto ( x di + sconosciuto) , al momento giusto ,

ci vuole davvero un gran colpo di c...lasse !!! :good:

 

Pei funghi "ignoti", mi sbilancio per Clitocybe nebularis , Amanita citrina( o phalloides .. :tongue: )

e Gyroporus castaneus (Boletus castaneus) .

 

:wink:

 

Ammazza Carlè

 

dicono che sei solo un porcinaro...invece "studi" molto più di Illecippo :biggrin: :smilies90:

 

...per l'amanita io direi A. phalloides, per gli altri concordo C.nebularis e G. castaneus

 

A parte gli scherzi tanti complimenti Bellinik in trasferta sei fortissimo

 

ciao Rossano

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

:smilies90: :biggrin:

 

Belle immagini e bei ritrovamenti...

 

Ma era una uscita mordi e fuggi in Pausa pranzo,merenda di metà mattino o Antipasto prima del pranzo??

 

Un :tongue: a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :hug2:

 

Belle immagini e bei ritrovamenti...

 

Ma era una uscita mordi e fuggi in Pausa pranzo,merenda di metà mattino o Antipasto prima del pranzo??

 

Un :bye1: a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Ho camminato circa due ore dalle 8.30 perciò uno spuntino di metà mattina che mi ha fatto arrivre a cena però...!!

ciao Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

..villore???? gran bel colpaccio!!!

 

ciao bellinik...hai letto vroom vroom??

..adesso si. Le moto sono la mia prima passione ma quelle da fuoristrada...

Erano tutte Yamaha perchè quella è una categoria monomarca!!! Cmq Vale ci ha messo del suo.

Quando i funghi saranno definitivamente finiti farò un post sulla sezione hobby e parlerò di moto...... e non solo.

ciao alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto capisco che il posto è ai piedi di Monte Giovi......nella prima foto si vede in lontananza Monte Senario!!! :bye1:

 

Nel Mugello ci abito solo da 4 anni e per adesso quella zona è per me quasi sconosciuta...... visto che ci nascono anche gli edulis dovrò farci qualche giratina in futuro....

 

Non hai fatto poco a trovare quei funghi in questi giorni......ci sono in diverse zone ma pochi, come ti ha anche detto la signora dell'albergo.

 

Bravo!!! :derisive:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).