Vai al contenuto

Addio monti...


Messaggi raccomandati

Bei funghi, post molto bello.

All'anno prossimo...con trote, faggi...e..... :smilies90:

Ce ne ha regalate di emozioni questa macchia, caro Robertone!!!!

Un abbraccione e a presto. Nico

Un 2007 a rincorrere il "leopardo": un giugno fantastico...in realtà triste presagio

di una fine estate ed autunno mai "decollati"...ricorderemo così questa strana stagione.

 

:biggrin:

 

....

Conservo il ricordo delle tue "balconate" e delle emozioni che mi hai trasmesso.

....

 

Caro Fabrizio,

ne sono felice: in fondo il mio intento era proprio quello di condividere le emozioni

 

:tongue:

....

La malinconia per la fine della stagione lascerà sicuramente il posto alla speranza per la nuova che arriverà speriamo piena di ............ frutti

 

Sarà sicuramente così, caro Paolo...

e nella nostra mente, con un poco di fantasia, prenderanno corpo cestini da favola e...giornate indimenticabili.

In fondo sognare non costa nulla...ed aiuta!

 

:wink:

 

 

 

 

:good:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...è tempo di ristrutturare il balcone visto il peso che ha dovuto supportare durante questa tua magnifica estate!!!

Caro Alberto,

il balcone ha vissuto annate ben più "gravose" di questa...però faccio tesoro del tuo

suggerimento...risistemando qualche segno del tempo per renderlo più...fotogenico :tongue:

 

:smilies90:

 

 

Ciao Roberto, sono rimasto letteralmente affascinato dalle tue foto, mi sembrava di essere li'

sul posto.........ancora complimenti !!!! Per quanto riguarda i funghi , verranno tempi migliori....

da noi un autunno pessimo .........peggio di cosi' non poteva andare ........ci e' rimasto qualche

altro giorno e poi chiudiamo anche noi ........con i monti .......ci rimarra' se ci rimarra' solo i boschi

accanto al mare ......Sperem ben...

Walter

 

Ed io spero con te, Walter...

sarebbe una gran bella cosa prolungare questa stagione coi vostri "racconti" fotografici.

 

:biggrin:

 

:wink:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini stupende accompagnate dalle tue parole...emozioni vissute insieme a tè...passeggiando con tè..virtualmente.

 

Bellissimi i colori dell'autunno,dovunque..

 

Bello il saluto alla tua Amica...

 

Grazie ancora una volta Roberto...

Grazie a te per le belle parole Giuliano,

l'anno prossimo si potrebbe combinare per fare in modo che quel passeggio

si trasformi da virtuale in reale :smilies90: ...in fondo non siamo lontanissimi!

 

ciao Roberto,

sono commosso nel vedere queste immagini e sopratutto nel constatare che almeno "qualcuno ogni tanto" si ricorda di ringraziare la natura per tutto quello che ci da.

Come piccolo omaggio per il tuo post, ti allego un ultima foto dai monti Sibillini ormai al tramonto ed in attesa della neve,

un affettuso saluto a tutti e due,

Ennio.

Grazie per l'omaggio Ennio,

i Sibillini sono molto simili ai miei monti: percorsi da piste e impianti.

Anche le tue parole mi fanno molto piacere, per me la Natura è un "valore"

insostituibile...e la gratitudine nei suoi confronti non è mai abbastanza.

 

un :biggrin: ad entrambi anche da parte di Franca

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto sei uno spettacolo di poesia e di passione !!

 

Ami la natura come molti di noi la amano e quindi seguire i tuoi commenti vuol dire ritrovarsi nei tuoi pensieri.

 

Ti ho seguito e conosciuto(dai post) quest'anno e da cio' che ho visto e' che non sei il classico porcinaro, ma uno che apprezza il bosco e la montagna per i diversi suoi aspetti che ci possono offrire.

 

Sempre grandioso, un saluto by docmax :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto sei uno spettacolo di poesia e di passione !!

 

Ami la natura come molti di noi la amano e quindi seguire i tuoi commenti vuol dire ritrovarsi nei tuoi pensieri.

 

Ti ho seguito e conosciuto(dai post) quest'anno e da cio' che ho visto e' che non sei il classico porcinaro, ma uno che apprezza il bosco e la montagna per i diversi suoi aspetti che ci possono offrire.

 

Sempre grandioso, un saluto by docmax :hug2:

 

Grazie Doc,

il tuo è un commento che mi gratifica molto...e che la dice lunga anche sul tuo modo

di vivere il bosco e la natura :yes4: :good:

 

:bye1: :bye1:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Roberto

 

grazie di cuore per tutte le bellissime emozioni che voluto condividere con tutti noi.

Il grande amore per i "tuoi" boschi è stato ricambiato anche in una stagione poco fortunata e

comprendo perfettamente la tua commozione al momento del commiato.

Aspettando con impazienza la nuova fioritura del tuo meraviglioso balcone Ti :bye1:

 

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei post più belli e più "veri" che ho avuto modo di leggere in questi anni, caro Rob :yes:

 

Non mi meraviglia affatto, a dire il vero, ma solo perchè ti conosco.

 

Dieci mesi fa a Firenze ci siamo conosciuti di persona e da allora abbiamo fatto qualche decina di uscite assieme, abbiamo cenato a casa tua varie volte, ci sentiamo praticamente tutti i giorni; conosco, perciò, anche il tuo "andar per boschi" - è da aprile che in ogni week-end (con intermezzi anche infrasettimanali) giriamo mezza Italia - il tuo modo di "viverli" e di condividerli con gli Amici.

 

Per tale ragione, ho apprezzato tantissimo il tuo "Addio ai monti", anche al di là delle bellissime immagini e delle coinvolgenti didascalie :bye1:

 

Complimenti, davvero :bye1: Alberto

 

P.S.: (questo post-scriptum è solo per "mitigare" ciò che potrebbe apparire sdolcinato e per essere "io" appieno).

Perché non hai lasciato "qualcuno a caso" :hug2: in montagna?? Magari la brina poteva "aiutare" per l'ibernazione :yes4: o magari sul mitico balcone poteva anche arrivare un fulmine a ciel sereno... :good: :lmao:

 

Pensaci... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dello splendido racconto roberto..complimenti per i funghi e per aver immortalato la fario.Il fine stagione è triste ma il bosco si merita il riposo necessario,dopo averti regalato tante soddisfazioni.

 

un :bye1:

 

giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Roberto, i tuoi non sono post, sono dei racconti struggenti.......che presto tornerai a narrare, nel frattempo spero di ricontrarti al pranzo di Natale.....un :bye1: a te e famiglia. Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roberto per quest'ennesima perla di passione. :bye1:

 

Non ho ancora avuto l'onore di passeggiare con te nel bosco, ma una cosa è certa...lo viviamo nello stesso modo. :good:

Esserci dentro per noi è indispensabile, meglio se in compagnia di amici per condividere le emozioni che ci regala.

A volte ci capita di essere da soli nel bosco...momenti "intimi" che ci servono per ricaricare le pile, per avere un contatto con il nostro io.

 

Ma poi ci si trova quì, in queste pagine a condividere tutto questo, a raccontare le nostre gioie e accorgersi che le nostre uscite sono più ricche...forse non di funghi...ma di amici sicuramente sì.

 

Ancora grazie Roberto per tutto quello che ci hai donato.

 

:bye1: :hug2:

Giancarlo.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto...

 

in attesa di farlo dal vivo :yes4:

 

Siamo Noi a ringraziare Te e Franca (ho il dubbio che se non la cito...al pranzo mi bastona)... :bye1:

 

per tutto quello che ci avete regalato.... quest'anno :bye1:

 

immagini foto e racconti sempre molto belli e suggestivi. :hug2: :good:

 

 

A presto...allora , un Abbraccione Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autunno.

La stagione dei commiati.

Dalle lunghe, luminose e calde giornate dell'estate.

Ora è il tempo di "accartocciarsi" su se stessi, come le foglie dei faggi d'autunno.

Che in un ultimo canto del cigno ci regala la sua tavolozza di colori...

Presto sarà l'inverno, la stagione dell'intimità e del raccoglimento.

Nelle cui corte, buie e fredde giornate sarà bello pensare ad una nuova primavera, ad un'altra estate, insieme.

 

Gran bel topic, Roberto ! :whistle: :tongue:

 

Un abbraccio :friends: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).