Peo Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Come giro di perlustrazione non c'è davvero male ,peccato solo per il tempaccio e sopratutto per il tuo cellulare! :biggrin: Belli i porcinazzi,spero per te che tu possa raccoglierne tanti altri nei prossimi giorni :biggrin: .....anche perchè se eri in quella zona,c'è buona probabilità che possa raccoglierne anche io.... Un saluto e a presto Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trio Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Divertentissimo Post, sono pochi ma sono di una bellezza estrema.... :biggrin: Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Ciao Andrea.............dopo un'astinenza del genere capisco l'emozione ......... mi dispiace per il tuo cell :biggrin: ........immagino come ti giravano ...........Un consiglio per non perdere nulla nel bosco ..........un bel marsupio (non è pubblicità occulta) :biggrin: ........ ciao Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osvaldo Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Ciao Galletto Mi dispiace per il tuo cellulare, se passo di li e lo trovo te lo porto sicuramente. A proposito dove pensi d'averlo perso che non ho capito bene ? Ciao Osvaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Teate Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 grande Andrea!!!!Finalmente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted October 7, 2007 Author Share Posted October 7, 2007 ...........Un consiglio per non perdere nulla nel bosco ..........un bel marsupio (non è pubblicità occulta) ........ciao Stefano Beh il consiglio non è male.... in effetti però avevo con me una borsetta a tracolla con cerniera dentro la quale tengo sia il celluare che l'antenna GPS .... che purtroppo ho lasciato aperta!!!!!!! Comunque....... stamani ore 7.10 sul posto e.... l'ho ritrovato!!!!! Con stupore del mio compagno ho ripercorso con massima precisione il giro di ieri e dopo pochi metri... eccolo!!!!! con le goccie dietro la camera!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 (edited) dispiaciutissimo x il tuo cell galle' ti auguro di trovarlo anche se considedrando la delicatezza dell'oggetto sotto il diluvio si sara'danneggiato........salveresti solo la memory.....forse comunque che "nerone"che hai trovato.........obeso come piace a me!!!! bravissimo p.s. fatte er marsupio della banda Edited October 7, 2007 by peppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted October 8, 2007 Author Share Posted October 8, 2007 Guardate un pò come se la ride Homer!!!! Che C....!!!! Che ho avuto: funziona tutto memory card inclusa!!! E si è fatto una notte sotto il diluvio!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 Chiamalo C******************* Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 Sono felice per te Un Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts